|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problemi di accesso ai siti web
ieri ho disintallato un antivirus e subito dopo ho avuto problemi di accesso alle pagine web di siti che richiedono il log in: dopo aver inserito user e password non riesco a visualizzare la pagina web successiva, e in taluni casi la password compare per esteso e non in formato crittografato.
cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' uno tanti errori che succedono dopo la rimozione degli antivirus.
Gli antivirus non vengono riomossi completamente anche se si usano software specifici, restano sempre pezzi sparsi che causano problemi. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che browser usi?
Che antivirus era? Che antivirus hai adesso? Hai pulito il registro? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il PC è andato in internet?
Per pulire il registro puoi scegliere un dei tanti pulitorigratuiti disponibili, prima di operare è meglio fare un backup del registro stesso (Start -> Esegui -> Digita regedit -> File -> Esporta) e dei dati. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che ci va a fare in internet un PC senza antivirus?
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.