|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
chi mi consiglia un grp tipo final fantasy (gdr) ?
chi mi consiglia qualche bel gioco fantasy gdr tipo final fantasy su playstation o anche the witcher.
possibilmente: 1. non a turni.....quelli a turni tipo civ li odio. 2.Hack and slash non troppo...deve essere cmq tipo world of warcraft 3.che si giochi contro il pc e non mmorpg (perchè sono stato 1 anno e messo su wow e ora ne sono uscito non voglio rientrarci)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eh?
ragazzo mio togliti un pò la nebbia dalla testa perchè sinceramente la tua richiesta è decisamente incomprensibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai citato un miscuglio di generi che... non so che dire
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
che c'è di strano???no stavolta non capisco le reazioni.Vuole un gioco stile final fantasy,cioè un rpg alla giapponese per intenderci.Non vuole nè un gioco a turni stile civilization IV nè un gdr stile occidentale tipo Baldur's Gate o Diablo o anche NeverWinterNights.
Eh,per i videogiocatori per pc questo è incomprensibile lo capisco. Per pc però credo che non ci sia niente o quasi.Anche io sto cercando e mi accodo dunque alla tua richiesta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
prova a vedere Jade Empire
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oblivion non mi piace, ma ho fatto tutti i final fantasy su ps2 ff8,9,10 e x-2 soprattutto i gdr dove ci sono compagni e devi scegliere tutte le armi e le armature e non che sei solo e devi fa tutto te (es. oblivion) vorrei un gdr non a turni, e non online. è più facile così?
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 05-11-2008 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Poche idee ma ben confuse!
Non deve essere hack and slash ma tipo wow, dove cioè passi la maggior parte del tempo a picchiare ![]() Gdr con annesso party piuttosto vetusti a dire il vero ma imho dei capolavori: Baldur's gate (1, 2 e espansione finale) Icewind dale (più hack and slash rispetto a bg, ti fai tutto il party come piace a te, usa lo stesso motore di bg) Arcanum e... no planescape torment non te lo consiglierei sinceramente, non mi sembri la persona adatta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah
![]() l'avevo inteso come "nwn1 nwn2 e nwn3"
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi quale mi consigli fra questi elencati?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sto ripassando mentalmente l'elenco dei giochi action-gdr da alcuni minuti ma a quanto sembra quello che cerchi tu non esiste
![]() Cioè ce ne sono alcuni, ma a tutti manca almeno una caratteristica da te richiesta...
Ho finito le idee. In ogni caso nessuno di questi ha tutte le caratteristiche da te richieste. Quello che più le si avvicina è Vampire: Masquerade che è in ogni caso vecchiotto... Beccati il meno peggio e accontentati
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ci siamo dimenticati di mass effect, potrebbe essere adatto a lui più di planescape di sicuro
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Kingdom Hearts 1-2
Dark Cloud Dark Chronicle Rogue Galaxy Radiata Stories Serie ".hack//" .hack GU Star Ocean: Till the End of Time Tales Of Legendia Tales Of The Abyss Tales Of Destiny 2 Tales Of Rebirth su ps2 (Volendo ce ne sn anche su PlayStation, Gamecube, DS e Wii...) Infinite Undiscovery Tales Of Vesperia Star Ocean: The Last Hope (in sviluppo) su Xbox 360 Questi sono tutti action-Jrpg con impostazione "alla final fantasy". Non troverai NULLA con le caratteristiche da te elencate su un gioco di ispirazione occidentale.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 06-11-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bhò..io la butto lì... Sudeki
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ecco quello direi che lo deve evitare.
Uhm Fable direi che fa al caso suo... E occ ma un designed particolare, è action, non è mmo, ci sono armature Non è punta e clicca ma non è neanche 3000 spadate al secondo. Se no cè sacred 2. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
volevo proporglielo anche io
bel gioco di qualche anno fa, bella grafica, storia interessante, ben giocabile il tutto IMHO
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi anche solo in 1 persona alla fine è ok senza party ma grafica bella (tipo the witcher)
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Sono tutti titoloni, personalmente sbavo per star ocean, prova anche Dragon Quest VIII: l'odissea del re maledetto, è anche in italiano.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma so per ps2 e xbox ma per pc niente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

(