Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 13:43   #1
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Office 2007, chi l'ha provato?

Ciao, io ho ancora office 2000. Chi ha provato il 2007? Com'è?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:18   #2
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io lho acquistato all'uscita e mi trovo bene, bisogna solo abituarsi alla nuova impostazione grafica ma in un'oretta se sei pratico del pacchetto smanetti senza problemi e io trovo il tutto molto rapido ed intuitivo. con i vari aggiornamenti poi hanno risolto qualche piccolo problema di gioventù e personalmente non ho problemi con questa suite.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:20   #3
raffaele2006
Member

L'Avatar di raffaele2006

Iscritto dal: Sep 2008
E' vero quanto dice tommy che bisogna abituarsi. E questo vale per tutti i software.
Io sinceramente l'avevo installato e dopo alcune (poche a dir la verità) ho reinstallato Office 2003.
raffaele2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:47   #4
negato
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Se sei masochista è ottimo.

Prima ti senti attorcigliare le budella, poi ti si iniettano gli occhi di sangue; seguono sguardi feroci ai vicini di stanza, voglia di fracassare la scrivania, poi tentativi concreti di fracassare la scrivania, urla, convulsioni, orribili pensieri sulle madri dei programmatori sedicenni di Bangalore che l'hanno realizzato ed infine - alternativamente - caschi violentemente a terra scuotendoti ossessivamente con gli occhi rovesciati (tipo elettroshock) oppure dai un cazzotto al primo maschio (in casi estremi anche donna) che ti capita a tiro del braccio buono.

Poi, tornato in te, scrivi gli atti anche con notepad, pur di non tornare in quell'inferno di menu che è word 2007.
negato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:05   #5
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da negato Guarda i messaggi

Prima ti senti attorcigliare le budella, poi ti si iniettano gli occhi di sangue; seguono sguardi feroci ai vicini di stanza, voglia di fracassare la scrivania, poi tentativi concreti di fracassare la scrivania, urla, convulsioni, orribili pensieri sulle madri dei programmatori sedicenni di Bangalore che l'hanno realizzato ed infine - alternativamente - caschi violentemente a terra scuotendoti ossessivamente con gli occhi rovesciati (tipo elettroshock) oppure dai un cazzotto al primo maschio (in casi estremi anche donna) che ti capita a tiro del braccio buono.

Poi, tornato in te, scrivi gli atti anche con notepad, pur di non tornare in quell'inferno di menu che è word 2007.

Vabbè dai, tutto sommato le peculiarità di sempre
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 20:40   #6
negato
Member

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi

Vabbè dai, tutto sommato le peculiarità di sempre
Be' si, ma più passa il tempo e più le arterie si irrigidiscono ... le versioni di office incrementano i loro numeri, i monitor si fanno più leggeri da lanciare: come proteggerò il mio apparato cardiovascolare dall'ennesimo menu disposto con la logica di un fregio di tempio indù?

Se mi viene un coccolone, Gates mi garantisce che al posto di Clooney avrò a spingermi in barella Jennifer Lopez?

O facciamo tutto per nulla?
Old 05-11-2008, 21:08   #7
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Quote:
Be' si, ma più passa il tempo e più le arterie si irrigidiscono ... le versioni di office incrementano i loro numeri, i monitor si fanno più leggeri da lanciare: come proteggerò il mio apparato cardiovascolare dall'ennesimo menu disposto con la logica di un fregio di tempio indù?

Se mi viene un coccolone, Gates mi garantisce che al posto di Clooney avrò a spingermi in barella Jennifer Lopez?

O facciamo tutto per nulla?
sei sicuro di aver provato office 2007? non era per office (19)97? io lo uso tutti i giorni in ufficio (dove è lo standard nel mio reparto) e con molta soddisfazione...imparato ad usare ribbon diventi + veloce data la comodità...

poi magari bisogna anche pensare a priori che non faccia proprio proprio schifo, come tutte le cose nuove..

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:00   #8
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

ho capito

resto con office 2000
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 05-11-2008, 22:05   #9
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ho capito

resto con office 2000
Scusa ma non fai prima a scaricarti la trial (60 giorni) e valutare tu stesso
Old 05-11-2008, 22:06   #10
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Ciao, io ho ancora office 2000. Chi ha provato il 2007? Com'è?
Ho acquistato Office 2007 Ultimate con la promozione riservata agli studenti "Office 30 e lode" (52 € se non ricordo male).

Che dire? agli inizi ho litigato un po' con l'interfaccia Ribbon, ma poi mi sono abituato e ora la trovo addirittura comoda.

Però mi sembra decisamente più lento rispetto ad Office 2003
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:39   #11
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ho acquistato Office 2007 Ultimate con la promozione riservata agli studenti "Office 30 e lode" (52 € se non ricordo male).

Che dire? agli inizi ho litigato un po' con l'interfaccia Ribbon, ma poi mi sono abituato e ora la trovo addirittura comoda.

Però mi sembra decisamente più lento rispetto ad Office 2003
Veramente soprattutto in avvio su vista e con sp1 installato (sia di vista che di office) si avvia molto velocemente, parlo di meno di un secondo
Old 06-11-2008, 13:21   #12
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Scusa ma non fai prima a scaricarti la trial (60 giorni) e valutare tu stesso
Ci ho provato, però mi chiede di registrarmi. Eppure gli do il windows live ID
Old 06-11-2008, 13:59   #13
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Ci ho provato, però mi chiede di registrarmi. Eppure gli do il windows live ID
Ho appena fatto la procedura (anch'io ho un live ID) e si arriva correttamente alla pagina di download in cui è inserito il codice valido per 60 giorni
Old 06-11-2008, 14:07   #14
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Ho appena fatto la procedura (anch'io ho un live ID) e si arriva correttamente alla pagina di download in cui è inserito il codice valido per 60 giorni
io metto il win live ID ma una volta inserito mi appare un'altra pagine dove mi cheide di inserire nome,cognome ecc... anche a te?
Old 06-11-2008, 14:08   #15
robest88

A questo punto consiglio OpenOffice
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 18:06   #16
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
io metto il win live ID ma una volta inserito mi appare un'altra pagine dove mi cheide di inserire nome,cognome ecc... anche a te?
no
Old 06-11-2008, 19:52   #17
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Veramente soprattutto in avvio su vista e con sp1 installato (sia di vista che di office) si avvia molto velocemente, parlo di meno di un secondo
Boh, non saprei, su XP SP2, Office 2007 SP1 mi sembra abbastanza più lento rispetto ad Office 2003.

Comunque è sempre più veloce di OpenOffice 3.0
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:48   #18
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Boh, non saprei, su XP SP2, Office 2007 SP1 mi sembra abbastanza più lento rispetto ad Office 2003.

Comunque è sempre più veloce di OpenOffice 3.0
su vista, dopo qualche giorno di apprendimento, l'avvio è istantaneo pure di outlook (che su xp non è proprio leggerissimo al primo avvio)...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:48   #19
john_revelator
Senior Member

L'Avatar di john_revelator

Iscritto dal: Jul 2007
Per tutti quelli che non dovessero trovarsi a loro agio coi nuovi menù di office esiste Classic Menu for Office 2007.
john_revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:03   #20
negato
Member

Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
sei sicuro di aver provato office 2007? non era per office (19)97? io lo uso tutti i giorni in ufficio (dove è lo standard nel mio reparto) e con molta soddisfazione...imparato ad usare ribbon diventi + veloce data la comodità...

poi magari bisogna anche pensare a priori che non faccia proprio proprio schifo, come tutte le cose nuove..

bio
A priori?
Cosa ti fa pensare che io voglia avere un esaurimento nervoso "a priori"?
Conosci qualcuno, nel tuo reparto, che desideri l'ulcera "a priori"?

L'altra sera stavo andando al cinema, ma siccome avevo già pensato al film "a priori", ho evitato di spendere quei soldi e son tornato a casa.
Ma non è la stessa cosa, Office 2007 fa più male di un film di moccia anche in uno schermo assai più piccolo.
Ed anche senza i vicini che sgranocchiano cipster per 98 minuti su 102.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian