|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
XBox360 Mediacenter: divx e mkv su LCD in High Definition
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un mediacenter che potesse offrirmi "di più" ora sono arrivato a considerare la 360 e la PS3 come i candidati finali per il mio mediacenter.. Ho letto che la 360 oggi riproduce i divx senza problemi (giusto?qualsiasi tipo di divx?) a patto che: - sia connessa tramite il servizio Live - non sia bannata ..dico bene? Quanto ai file in alta risoluzione come gli mkv sembra che non ci sia ancora una soluzione..o una soluzione unica? A me interesserebbe che la xbox li legga,indipendentemente se in streaming o dopo una breve conversione (magari non quelle lunghissime di cui ho letto) per poterli gustare in alta risoluzione su uno schermo LCD hd ready o full hd. Bè spero che questo post sia utile anche a chiarire le idee ad altri neofiti.. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
compra un popcorn e lascia perdere i giocattoli.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
gli MKV non vengono visti (come alcuni divx con codec non supportati) l'unico modo è collegare l'xbox con il pc facendo streaming, oppure usare qualche programma per trasformare l'mkv in un file compatibile se vuoi un consiglio, con l'xbox ci giochi, il media center è un aspetto marginale (anche se da 5 o 6 mesi a questa parte la sto utilizzando solo come mc) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
quoto.
In alternativa, se hai un buon pc, fai prima a collegarlo direttamente al tv senza passare per la 360 ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
TVERSITY
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.