|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
problema gprs con onda MT503HS su vista
ciao a tutti ho installato la chiave suddetta su vista, ho un problema che se si conette con edge/gprs non riesco a navigare e mi si apre una finestra con su scritto conflitto di indirizzi ip e poi apro il browser ma non navigo. se invece si collega con l'umts navigo, e non mi appare la finestra del conflitto. Qualcuno mi sa aiutare?
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ho lo stesso problema !!
ho un problema simile: però a me da degli errori di conflitto che riguardano BLService.exe
Ultima modifica di San Matteo : 20-11-2008 alle 21:03. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qualcuno ha risolto i problemi con il BLService.exe?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La questione del BLService.exe, se il computer in questione è un HP, sembra risolversi installando un Update direttamente dal sito HP
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...reg_R1002_USEN A me comunque rimane il fatto che dopo qualche minuto di connessione la chiavetta non dà più nessun segnale di vita e mi compare il messaggio "nessun servizio" e "USIM non inserita". Ovviamente sull'altro PC con Windows XP Pro tutto questo non succede. Qualcuno sa come risolvere la faccenda? Ultima modifica di Iperboreo : 18-05-2009 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.