|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[INFO] Defrag Vista
Salve vorrei sapere come disattivare totalmente l'utilita' di deframmentazione di Vista, visto che spuntando la deframmentazione automatica ogni 2 minuti circa fa l'analisi dei dischi,invece se reinserisco la defrag. automatica non lo fa. aiutatemi.... Vista secondo me non e male come So pero certe volte rompe proprio..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In ogni caso secondo me è meglio lasciare attiva la deframmentazione automatica, al massimo impostala meno frequente.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io uso diskeeper e per questo che lo chiedevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
apri il defrag, togli la spunta in modo da evitare che parta da solo, a questo punto riavvii perchè sarà partita la deframmentazione e procedi come preferisci con Diskeeper che a mio modo di vedere è un ottimo software!
CiAo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok provo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fammi sapere
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao io proprio oggi ho avuto che fare con questo "problema".
Inizialmente ho fatto come consigliato da marco però ho notato che a ogni avvio contnuv ad esserci l'analisi dei dischi, così sono ndato in pannello di controllo---strumenti di amministrazione---operazioni pianificati e l'ho disattivato anche da li e ora fa quello che dovrebbe ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah... questo non lo sapevo;
ho appena guardato e da me era già disattivato ![]() CiAo
![]() |
#9 |
Junior Member
|
perfetto l'ho eliminata anche io grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
figurati!
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
apri utilità di pianificazione, poi sulla sinistra vai nel percorso:
Libreria utilità di pianificazione---Microsoft---Windows---Defrag
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille.
(basta mettere disattiva vero?) Ultima modifica di Jo77 : 03-11-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.