|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quale Firewall per Vista Ultimate 64 Bit ?
Ciao Ragazzi,
vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho un PC con Vista Ultimate 64 bit sul quale attualmente ho montato la versione Trial dell'antivirus Avira Antivir Premium 2009. Mi collego ad Internet tramite un Router US Robotics, che integra un firewall interno. Dal momento che ogni tanto scarico qualcosina col mulo ... ![]() Comunque, sono molto deluso da questo S.O....mi sta dando più noie che vantaggi.....nonostante i potentissimi componenti del mio PC.....quasi quasi torno a XP 32 bit.....tanto nel 2009 Vista andrà in pensione.... Aspetto i vostri dotti consigli ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi scuso, ma non è voluto il doppio post che vede sul forum....si era bloccato Explorer e me l'ha iviato due volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il suo.
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Silvio,
grazie per il consiglio ![]() Ho dato un'occhiata al tuo sito dei test e mi sembra di capire che hai un'ottima esperienza e conoscenza anche su Vista 64 bit. A me sta facendo un pò dannare l'anima....secondo te, l'Avira Antivir merita di essere acquistato come antivirus? Avrei un'altra cosa da chiederti, sulla quale i sto discervellando da tre mesi su Forum di tutto il mondo senza cavare un ragno dal buco........posso chiedertela qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
io eviterei firewall targati microsoft.... usa comodo che se saputo usare è una fortezza ![]() cmq secondo me la sezione + giusta è quella relativa ai firewall... ah dimenticavo ke comodo è anke gratis!!!!pensa te ke culo ![]() come antivirus uso kaspersky 2009 ma è anke buono quello con l'ombrello (nn ricordo il nome ![]() ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
black ICE sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Certo che puoi chiedere,sempre nei limiti della legalità.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.