|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema installazione Windows XP
Ciao a tutti, sono nuova qui e avrei bisogno di aiuto.
Ho tentato di reinstallare Windows XP ma quando sono nella schermata blu, mi viene fuori il seguente errore: "Nessuna unità disco installata nel PC. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente. e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore." Ho una scheda madre Asus K8V SE. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hai per caso un disco sata?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non lo so credo di si
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sata cavo rosso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok allora devi mettere su un floppy i driver sata relativi alla tua scheda madre e richiamarli con F6 quando parti con il cd di win oppure integrarli in un cd di windows nuovo che preparerari con nlite, di cui c'è una guida in questa sezione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho provato i driver promise sata del cd della scheda madre ma non funzionano lo stesso, a questo punto mi conviene fare il cd con nlite?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.