|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
[RIMINI]Vendo Notebook Sony vaio VGN - FW11M
Come da titolo vendo un magnifico Sony vaio vgn-fw11m praticamente nuovo , con un mese e mezzo di vita , perfetto in tutte le sue peculiarità.
Cpu:Intel centrino 2 p8400 2.26GHZ 3MB L2 Cache Ram : 4GB HDD: 250 GB Lettore blu ray / Mast. dvd RW/DL Schermo Full HD da 16.4" Scheda video: Ati radeon 3470 HD Bluetooth integrato Wireless integrato HDMI 3 uscite USB 2.0 Ripeto il computer è stato acquistato a fine agosto , ed acceso tra si e no una decina di volte. Fornisco tutto il suo materiale , scatola , caricabatteria , batteria e scontrino ANCORA VALIDO PER LA GARANZIA che non ricordo se è di 1 o 2 anni. Il Pc è stato acquistato per 1.199 euro , lo vendo per 800 euro spese di spedizione incluse. Se siete interessati fatemi sapere , il prezzo è trattabile. Valuto anche scambi (con eventuali conguagli) con notebook di piccolo taglio dai 13,3" in giù, possibilmente un Mac. Se avete dubbi nella compravendita date un occhiata ai miei feedback su ebay : blokkomentale99 Pagamento tramite Postepay , Paypal o vaglia postale , sarete voi a decidere.
Ultima modifica di BloKKo : 04-11-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
quanto è trattabile il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Bhè è difficile da dire , eheh è chiaro che non lo regalo dato che se non è nuovo poco ci manca
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato a prezzo da regolamento
controlla tu stesso nuovo in rete si trova a meno di quanto lo vendi tu, trasporto incluso per giunta 891 euro circa http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...oductId=612208 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Bhè direi che a questo punto il prezzo scende a 800 spedizioni incluse.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandato pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
in coda a prezzo da regolamento: propongo 730€ spedito... se poi hai anche la borsa, ne parliamo...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
CODA a mano. Quando tocca a me contattami in pvt così ci accordiamo e lo posso vedere personalmente
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
a lukas, no ho già ricevuto un offerta simile , cerco di arrivare ad 800.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Interessato ma a 750€ con scambio a mano a Bologna.
Fammi sapere
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
fw11m
Fattibile, mi contatti per PM.
Ultima modifica di BloKKo : 31-10-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Veramente il prezzo da regolamento dovrebbe essere intorno ai 740€ se non erro... cmq vabbè in coda al prezzo ke ti ho proposto. Quando e se dovesse arrivare il mio turno, avvisami.
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda CON RITIRO A MANO!
... anchio vorrei visionarlo personalmente prima! Fammi sapere quando tocca a me. Mi dici con più precisione per il prezzo? Non ho ben capito a quanto lo vuoi vendere! Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Uppo , prezzo sempre lo stesso , ricordo anche che accetto scambi (ed eventuali conguagli) con notebook di piccolo taglio , diciamo dai 13,3 pollici in giu.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
uppo
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
uppo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
inviato pvt con proposta
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
proposta ricevuta e rifiutata , avanti il prossimo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Visto che non ti interessa lo scambio posso offrirti 750€ spedito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.