|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: genova
|
Controllo file system su hard disk
Buonasera a tutto il foro,dopo aver pulito da virus il pc e reistallato nero 7,ogni volta che accendo il computer parte sempre il controllo del disco c ( h.disk )che poi alla fine risulta essere tutto a posto,come posso fare perchè ciò non accada e in particolar modo perche prima non succedeva?Vi ringrazio tutti e a presto michelino 46 grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per non farti mettere mano al registro di sistema carica un log di Autoruns per fare il log lascia visibili le voci microsoft
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
controllo file system su hard disk
ciao wjmat,mi fà piacere risentirti,e nuovamente ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato per eliminare i virus,ho fatto come tu mi hai detto,facendo girare autoruns,ma mi sono bloccato sul punto che non sò quale è il caso che fa partire l'autorun in questione,perciò ti pregherei di illuminarmi su cio,cordiali saluti e un grandissimo grazie michelino 46
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
leggi le info che ci sono nel link
il log potrebb essere inutile... in autoruns sotto la scheda boot execute dovresti avere delle voci relative al check del disco.... togli semplicemente la spunta per ora e riavvia il pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
controllo file system su hard disk
Ciao wjmat,ho fatto quanto mi hai suggerito e adesso funziona tutto perfettamente,ieri ho fatto girare sul pc il kaspersky,malwarebytes,ed è tutto a posto,quindi in base ai tuoi suggerimenti sono riuscito a pulire tutto e ti ringrazio nuovamente;avrei ancora una cosa da chiederti,quando faccio girare ccleaner,posso cancellare tutto ciò che mi trova oppure certi file è bene tenerli onde evitare guai al sistema?
Ciao michelino 46 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nel bigino che ho in firma trovi le impostazioni per ccleaner
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.