|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lavoro di passaparola...strano comportamento
Ciao,
L'altro giorno ho letto un annuncio che riguarda un offerta di lavoro nel settore commerciale; un annuncio generico. Ho chiamato il numero per avere informazioni in merito e da quel che mi ha detto: l'azienda vive di pubblicità, con il passa parola. Sono affidabili? Un altro dubbio mi suscita dal fatto che quando ho chiesto il nome dell'azienda, questo tizio mi ha risposto che ne parleremo di persona. Ultima cosa molto strana: per il colloqui mi ha chiesto di trovarsi in un bar dopo cena? Puzza di bruciato tutto questo. Cosa dite? Cosa faccio? Accetto il colloquio tanto per capire cos'è? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
No.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Direi che la domanda piu' logica da farsi dovrebbe essere: c'e' qualche ragione per cui debba impiegare cosi' un'ora della mia vita?
Io sinceramente non ne vedo. - CRL -
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
sento puzza di Kirby
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
No dai la Kirby non it farebbe mai il colloquio in un bar...
Come farebbe a darti quell'idea di superpotenza tecnologica, dove metterebbe le foto dei suoi successi il granvisir esaminatore.....no dai...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.