|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Senza orizzonti..
Dove tutto sembrata un pò sospeso nel vuoto, dove non si intuisce la fine dell'acqua e l'inizio del cielo..
Più uno stato d'animo e un modo d'essere che una semplice veduta.. 1)
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 29-10-2008 alle 07:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
La 1 senza dubbio. Eterea, sembra sospesa nel nulla, bella davvero.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto molto bella la prima, peccato non aver lasciato più spazio dietro.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
scrivi quella frase e poi chiudi le tue foto dentro quella opprimente cornice????? Non sono solito commentare sulle cornici, che spesso uso anch'io.....ma in questo caso....mi dispiace non ci azzeccano (centrano) per nulla. Personalissimo parere su due immagini gradevoli. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace la tua analisi emotiva in relazione alla cornice comunque... Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Non avresti dovuto mostrarci la seconda: distrugge tutta la magia della prima. Riporta con i piedi per terra, mentre si stava così bene sospesi nella foschia gelida, immobile e silenziosa.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
la prima è fenomenale!!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 2 ora la tolgo..
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
BElla foto...ma che tristezza e senso di solitudine mi mette
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
evanescente e onirica. bella, mi piace il senso di non-definizione
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque concordo con federicotito: la cornice penalizza l'immagine. Al limite potrebbe starcene una di quelle bianche con l'ombra della foto. Tipo così (se posso permettermi): ![]() Fatta con Gimp in 5 minuti. |
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ![]() Mi spiace ma il tuo intervento non l'avevo ancora letto.. Grazie a tutti per i commenti..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
sicuramente bella la 1.. misteriosa !
peccato per il nero della cornice.... ottima la reinterpretazione di livix!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi verrebbe quasi voglia di metterla a inizio discussione per quanto è più approprita.. P.s. ma in gimp non ho trovato il modo fare cornici diverse..
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quoto la cornice di liviux.
Buona la foto. Saluti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Mi ricordano miei scatti fatti ad Angera un anno fa.. anch'io mi ero fatto sorprendere dall'idea di sospensione e di etereità data dalla foschia sul lago.
Un luogo sempre magico. Bella la 1, la più efficace nel comunicare il messaggio. La 2 non la vedo (o meglio vedo una seconda foto molti post più in basso...). Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è stata fatta a Reno di leggiuno, poco prima di Laveno Quest'estate alla prima uscita in barca voglio fare Santa Caterina del Sasso.. Non vedo l'ora... Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,