|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[AV+sped] dissi cpu+dissi vram+rhebus
ciao ragà allora vendo il dissipatore ocz vindicator senza ventola ma con i ganci con scontrino acquistato il 24/04/08 quindi ancora in garanzia.. 20 euri + sp VENDUTO
poi vendo dissipatore vram per 8800 series credo ke vada bene sia per la GTX ke per la GTS anche lui con garanzia acquistato il 15/10/08 .. 20 euri + sp per ultimo vendo il fantastico Aero Cool PowerWatch anche lui acquistato insiene al dissi vram acquistato il 15/10/08 quindi ancora in garanzia nessun segno di usura ha ancora la pellicola sullo schermo.. 40 + sp nel caso siete interessati o volete altre foto contattatemi tramite msn... [email protected] Ultima modifica di splasherz : 03-11-2008 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
mi mandi qualche foto di questo:
dissipatore ocz vindicator senza ventola ma con i ganci con scontrino acquistato il 24/04/08 quindi ancora in garanzia.. 20 euri + sp manca solo la ventola? i ganci per i vari socket (soprattutto am2) ci sono tutti? richiede per il montaggio una retenction plate o si monta senza smontare la mobo? grazie
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ecco le foto del dissi cpu
http://img88.imageshack.us/my.php?image=img0047bn6.jpg http://img516.imageshack.us/my.php?image=img0050of7.jpg http://img519.imageshack.us/my.php?image=img0050fc1.jpg eccoti alcune foto scusa ma nn sono venute benissimo.. magari dimmi il punto ke ti interessa così prendo la reflex e ci leviamo il pensiero |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le foto vanno bene (la ventola non mi serve)...però ho visto che nuovo da Tecno lo vendono completo a 27 euro ivato...mi sa che non mi conviene
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
27+ spedizioni giusto? quidi vai a finire intorno ai 40 euri.. io te lo vendo a 20 euri e le spedizioni le decidi tu.. cmq fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
penso si possa postare visto che non è un link diretto ad un negozio
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spedito lo pago 37 euro e al di là della garanzia è un prodotto nuovo...il tuo senza ventola lo pagherei 30 spedito e 35 con la ventola...sto solo ragionando ad alta voce, poi giustamente sei tu che vendi e decidi cosa fare : nel caso dovessi rivedere i prezzi mandami un pvt.
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se intendi 29 spedito in j+3 con la ventola si potrebbe fare...ci penso un attimo
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ciao, nel caso scambieresti il tuo aerocool con il mio aerogate II cooler master,
piu ovvio conguaglio da parte mia, ti dico subito che il frontalino trasparente è verniciato di nero(il mio cm690 è nero quindi...) ma la maskerina è trasparente quindi volendola togliere diventa grigio( non so di che colore ti interessa, in ogni caso hai entrambi) inoltre una ventola da 40mm che esce dal rehobus, serve a raffreddare un eventuale hd montato nel rehoubus fammi sapere |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai controllato la planarità della base d'appoggio, per verificare se va bene a contatto con la cpu? l'impronta della pasta è ben distribuita? grazie
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok disposto a concludere per 29 spedito con paccocelere 3 comprensivo di ventola, pagamento postepay...se vuoi concludere passami in pvt i tuoi dati (nome, indirizzo, tel. e n° carta postapay) che ricarico. grazie
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato per il dissipatore con ventola
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 31-10-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.