|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
updater.exe
Dunque, il problema é questo: qualche giorno fa ho beccato un trojan; dopo averlo cancellato con norman malware e aver fatto una bella pulizia con comodo registry cleaner, ogni volta che avvio il pc mi appare un messaggio di errore che in sostanza dice che windows non ha trovato il file updater.exe. E' solo un fastidio, il malware non c'é più, ma sono un maniaco della pulizia... ho provato anche a guardare con uno stratup manager ma non rivela nessun updater.exe in esecuzione automatica, tantomeno nel registro é presente una voce updater.exe... qualcuno sa cosa posso fare per elimare l'errore? Il S.O. é win xp pro 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao, non conosco bene il 64bit, ma forse il comando MSCONFIG esiste.
START--- ESEGUI----e scrivi MSCONFING li nella slide avvio controlla cosa c'è. ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Carica secondo queste modalità un log classico di HiJackThis che cominciamo a recuperare qualche informazione sul tuo pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono stato fuori casa qualche giorno, stasera provo a fare quello che avete suggerito, intanto grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho fatto come consigliato, ed ecco i miei log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mentre questa é la startup list
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allego anche il messaggio d'errore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.