|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Visual C++ e account ASP.NET
Ciao a tutti...
ho installato Visual Studio 2008 Express Edition scaricato normalmente dal sito della Microsoft, e a questo punto avrei due domande. 1)A fine installazione ho notato la comparsa di un nuovo account ASP.Net. Tale Account a cosa serve? E' possibile eliminarlo senza creare problemi? 2)Scaricando il file dal sito, viene scaricato un eseguibile di circa 16 MB mi sembra, poi tutto il resto viene scaricato da internet... ora mi chiedo ho un altro pc privo di una connessione internet, come faccio a installare pure sull'altro computer visual studio express edition? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
innanzi tutto grazie
cmq... da quel che ho capito leggendo, in pratica se io utilizzo visual studio per creare pagine web non devo cancellarlo, altrimenti se uso C++, VB e C# per programmare e basta posso cancellarlo giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Esatto, se non sviluppi sistemi Web basati su ASP.NET (usando VB.NET, C#, ...) puoi cancellarlo, ma se fossi in te eviterei di farlo: potrebbe comunque servirti in futuro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no non per la mia(spero) professione... e al massimo lo reinstallerò... ma perchè il vero problema è che non voglio che all'avvio di windows si visualizzino gli account da scegliere... ho provato a usare tweak ui e mettere il logon automatico ma ogni tanto cambia le impostazioni da solo e devo reimpostarlo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Scusate, questo visual C++ Express Edition è gratuito?
Tutti i programmi di questa schermata sono gratuiti? http://www.microsoft.com/express/download/ Inoltre avevo sentito dire che programmare in c e c++ su windows vista fosse difficile, se non impossibile... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
esatto sono gratuiti devi solo registrarti per avere il codice di attivazione... cmq programmare in c c++ è difficile su windows vista tanto quanto su xp tanto quanto su linux...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo c'è tantissima disinformazione su Windows (in particolare su Windows Vista). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sai come effettuare un logon automatico senza usare programmi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate, per compilare un file .c devo necessariamente inserirlo all'interno di un progetto?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ti consiglio di leggerti un buon libro di programmazione.. e un consiglio... per gli inizi ti sconsoglio visual studio... io proverei ad esempio dev c++, più leggero meno funzioni che non conosci, facile da usare...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Studio programmazione, ho un'esperienza discreta, un buon libro non risolve nulla, almeno quello che sto leggendo io l'ha scritto lo stesso creatore del C, Dennis Ritchie, ma per compilare consiglia cc nomefile.c, consiglio che vale per tutti i sistemi unix.
Al limite dovrò leggere un buon libro Microsoft... :P |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
anche questo è vero
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
non conosco dev c++ bene perchè con la scuola usavo borland c++, e non sapevo che dev c++ avesse tali bug... resta il fatto che visual studio mi sembra un po troppo pesante per le prime armi... poi ognuno è libero di fare ogni scelta che ritiene migliore... ciau! e grazie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dipende da cosa usi, le Win32 sono ostiche, le MFC fanno schifo, le wxWidgets non sono tecnicamente granchè ma usano l'interfaccia nativa su Win-Linux e Mac e sono molto più semplici da usare delle MFC, poi ci sono le QT tecnicamente la migliore libreria grafica esistente ma non usa l'interfaccia nativa.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
variabilepippo: ho usato autologon ma ma da errore allavvio dicendo che la password è sbagliata... come si usa? io password non ne ho per gli account...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.