|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema grafico su windows xp SP3
salve a tutti ho un problema con xp , in particolare da quando ho disinstallato un programma , è successo che mi ha tolto anche un file di sistema per cui ora, molte scritte nelle finestre me le fa vedere così :
![]() ![]() Vedete, mi mostra le scritte in grasseto, questo lo fa con tutti i programmi non solo con acrobat e non solo nella preparazione alla stampa. Volevo sapere se conoscevate il file system che si è eliminato e se posso ripristinarlo in qualche modo.Ringrazio coloro che sapranno darmi indicazione su come risolvere questo inconviniente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
click destro sul desktop. proprietà. scheda aspetto, pulsante avanzate.
da li?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no no , il problema è che quando disinstallai un programma, arrivò un avviso dicendo se eliminare un file di sistema con un nome che non ricordo , io acconsetii e da quella volta ho questo tipo di schermate.Ora vorrei sapere il nome di quel file e cercare di ripristinarlo in qualche modo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sembra quasi che siano cambiati i dpi dei caratteri, fai una prova destro del mouse sul desktop-proprietà-impostazioni-avanzate.A quanto stanno i dpi? devono essere 96 come in origine se sono di piú abbassali a 96 fai sapere, ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
se fosse stata colpa di un file che è "sparito", dubito che apparirebbero dal nulla strani comportamenti. semmai "sparirebbero" funzionalità. prova quello e anche il mio post sopra.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh va bene , vi faccio sapere nel fine settimana perchè sono fuori casa e resterò per il resto della settimana
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi i dpi sono 96 perciò sono convinto che è quel file di sistema che si è eliminato alla disinstallazione del programma che vi dissi.Cmq se avete soluzioni proponete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.