|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Spedizione Royal Mail. E' veloce?
Ciao, avete mai provato la royal mail? è veloce?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
5/7 giorni e arriva..
sia piccoli oggetti che scatole con cellulari.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
non eclatatante ma sicuramente più di pi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si ma poi alla fine sempre in mano loro finisce...
Cmq, mi sono stati spediti dallo UK 2 pacchetti di dimensioni simili, lo stesso giorno e contemporaneamente, solo che il secondo pesava piu' del primo (ma era anche meno voluminoso): quello piu' leggero e' arrivato dopo una settimana scarsa, l'altro dopo 20 giorni...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ho comprato uno zune dall'inghilterra neanche un anno fa e arrivò in 4 o 5 giorni, il giorno dopo la spedizione era già in italia, ci mise 3 giorni per arrivare a me!
cioè, ci mette più tempo a smistarlo la posta italiana che quella inglese idem con un cell che ho appena comprato (e ancora non è arrivato) spedito il 21 il 22 era già in italia e ancora non mi è arrivato purtroppo il servizio di consegne, sia di poste italiane che di altri corrieri mi sembra decisamente SCARSO e, ancora più scarso, se sono pacchi o lettere spedite tra privati! quelli che si spediscono/ricevono da azienda ad azienda sembra un pelo meglio (quantomeno non si fregano la roba e, se si paga una spedizione veloce, è veloce veramente! a differenza del j+1 che ormai fa ridere! è diventato un j+3 e il j+3 è diventato un j+chissàquandoarriva) ovviamente a livello personale, magari sono semplicemente sfigato io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.