|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Monitor lcd full hd 24" o 26" per film
Ciao a tutti.
Come da titolo chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor da 24 o meglio ancora 26 pollici full hd principalmente per uso film ma anche per uso normale (tipo internet, office...) e un pò più raramente giochi ma che non si comporti male anche con essi. Cerco un monitor che abbia un'ottima fedeltà dei colori che sia abbastanza veloce. Ho letto che i pannelli TN non siano i migliori.. Il budget può arrivare ai 900 euro però che valga la pena... ![]() Che mi consigliate? Se avete in mente un paio di modelli sono ben accetti. Grazie a chiunque risponda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh dipende dalla distanza che guardi il film.. + lontano sei +grosso lo devi prendere..
poi devi calcolare che se prendi uno schermo enorme devi prendere una vga abb buona sche serva per giocarci e per la qualita video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo che la grandezza è quella che ho scritto cioè o 24 o 26 pollici. Visto quello che ho scritto nel post che modelli mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dare nemmeno un consiglio?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qual è il miglior monitor in circolazione al momento soprattutto per film full hd da 24 e 26 pollici in commercio? Ultima modifica di Roger_Federer : 26-10-2008 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Personalmente se sei disposto a spendere, il plasma è il meglio per i film e i giochi: prenditi un bel pioneer o panasonic 42" fullhd ![]() Poi aggiungi un ips come schermo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono indeciso non saprei vorrei prenderne uno veramente buono da 24 o 26 pollici ma voglio che la spesa valga la pena... cmq tra il samsung consigliato e l'hp consigliato qual è migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E che mi dite di questi 2: Eizo S2431w e Eizo HD2441w
Ultima modifica di Roger_Federer : 28-10-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
io non posso fare altro che consigliarti il mio prossimo acquisto Dell 2709w
![]() oggi è l'ultimo giorno di offerta cmq..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
l'ho scelto xke per un s-pva 27" quello è un prezzo folle ![]() tra l'altro è l'unico pannello (esclusi quelli a 10bit con prezzi disumani) ad avere 8bit+dithering (vale a dire che visualizza 1miliardo di colori) bada che non è immune da problemi di vario genere (prima tra tutti input lag)..anzi fatti un giro nel thread ufficiale e vedi un pò...ma mi sono messo l'anima in pace ed ho fatto l'ordine..se i problemi che riscontrerò saranno accettabili, me lo tengo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.