|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cartella che non si cancella ?
problema su una chiavetta usb dove ho varie cartelle.
volevo cancellarne una ma malgrado sia vuota ( e ho attivato visualizza file nascosti e non c'e nulla davvero dentro!) mi da errore e dice che NON e' vuota e che non e' possibile cancellarla !!! Provato anche con un pc di un mio amico ma stesso ERRORE croce rossa e impossibile cancellarla dicendo che non e' vuota ! provato con il mitico prg UNLOCKER 1.8.7 dice che non ci sono blocchi e mi dice cartella nel cestino ...ma e' sempre li ! provato anche in DOS, anche li dopo il comando RD mi dice cartella cancellata.... ma e' sempre li ! maledetta, ma come faccio a cancellare una cartella che malgrado e' vuota , NON si cancella ? p.s. non ditemi "formatta" la chiavetta, ho troppa roba su .... p.s. stessa cosa a volta succede con alcune cartelle nel HDD che quando cerco di spostarle o copiarle da errore e NON possibile! come mai? anche in questi casi che fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
prova questo http://ccollomb.free.fr/unlocker/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai provato a condivideral in rete e tenti la cancellazione dalla rete? Hai provato con un Lice CD di Linux? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa prova a fare chkdsk /r
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
grazie, unlocker l'ho gia usato!!!
ok ma si puo fare chkdsk su una chiavetta usb ? come ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vai su start
esegui cmd l'unità della chiavetta e poi chkdsk /r |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.