|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cellulari ricondizionati: mi posso fidare?
Ciao a tutti, sto cercando un nokia 6310i e sono riuscito a trocarlo solamente su ebay, ma ho letto che sono tutti RICONDIZIONATI.
Sapreste dirmi cosa significa? Sono affidabili come quelli nuovi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io sto mito del 6310i non lo capirò mai comunque il cellulare ricondizionato è un telefono che viene messo a nuovo sostituento le parti soggette a normale usura(cover, tastiera, batteria ed eventuali parti in plastica esposte all'esterno)
ovviamente lo fanno solo su cellulari che funzionano o comunque vengono testati e riparati prima di essere rigenerati. Ti puoi fidare si è no perchè comunque ti trovi il telefono che esteticamente è come nuovo ma con già diversi anni e diverse ore di telefonate alle spalle(che vengono azzerate) il rischio è che magari un altoparlante piuttosto che lo spinotto per caricare la batteria dai oggi e dai domani si rompa. Se il venditore ti da una qualche garanzia e sopratutto se ti fa un prezzo buono(perchè non stai comprando un nuovo) si può anche fare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non è il mito del 6310 (che comunque era un gran telefono) ma piuttosto è che ho l'impianto in auto per quel telefono... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
forse spendi di meno comprando un viva voce per auto universale bluetooth di marca da collegare all'aletta parasole e un qualsiasi telefono dotato di bluetooth piuttosto che un 6310i rigenerato
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
in Italia esiste un mercato dei ricondizionati? io ho il lieve sentore che vengano riparati, reinscatolati e venduti A PREZZO PIENO |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
al carrefour stanno inziando a tirar fuori prodotti ricondizionati..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.