|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Non vedo piú C:
Ciao a tutti, ho il pc Dell di mio zio che appena parte compare un BSOD.
Ho messo il cd di windows e sono andato in modalità DOS ma appena provo a dare il comando dir su C: mi compare An error occurred during directory enumeration e non accede. Come posso fare per salvare tutti i dati? Grazie a tutti!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
da bios il disco te lo rileva?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si me lo rileva, ora stò provando con questa guida Link che ho trovato sul sito Dell.
Ho mandato un chkdsk /r o ora guardo cosa dice.... I codici errore del BSOD sono: 0x000000ed 0x82f844d8 0xc0000006 0x00000000 0x00000000
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 23-10-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho risolto con il link che avevo postato prima che è simile a quello suggeritomi da stlpz che ringrazio...
In pratica ho fatto un chek disk e questo ha riparato quello che non andava nel disco... Poi ho aggiornato i backup di mio zio fermi al 2006 E appena si rompe di nuovo, oppure diventa troppo lento (già ora per me è inservibile, 5 minuti per avviarsi, applicazioni lente come la messa cantata, ma lui ormai è abituato...!) l'ho già convinto a passare a un fiammante MacBook
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, per l'uso che ne fa la faccenda è uguale.
potevi formattare e cacciare su una distro linux senza spendere un'euro ed era identica, la cosa. dettagli insignificanti. ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No scherzo, però è americano veramente, e ha già preso il macbook bianco per la moglie, per cui è tentato anche lui a passare del tutto alla apple... Il problema del formattare è che loro non si fidano (con loro intendo le persone con più di 55 anni circa), dicono che dopo non andrà uguale etc. etc. a me capita sempre così... Inoltre io sono passato a mac da molti anni, e "ho perso la mano" per windows, per cui un problema insignificante mi occupa ore e richieste di aiuto sui forum come oggi.....!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.