|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Londra - Panorami Notturni e varie
Ciao, appena ho un pò di tempo posto anche le altre, c'è da ridimensionarle tutte ed è una cosa noiosissima...Io sposterei il massimo a 1024
Ad ogni modo, la prima: Sbaglio o mi pende un pò a destra?
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 17-04-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, seriamente, ne ho altre ma l'orologio bruciato è inguardabile e comunque non migliora tantissimo la situazione luminosità, il cielo resta nero così e poche cose guadagnano dettagli utili..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
è storta, si...
e proverei a modificare la temperatura cromatica un pochino in modo da "raffreddare" un po' il giallo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Piuttosto, impalerei l'assessore che ha scelto i colori delle luci per la guglia dell'orologio! Puccè, se hai fatto la foto in raw, in ACR puoi con molta facilità smorzare il contrasto generale...questo ti aiuta a recuperare leggermente le parti scure senza ovviamente toccare le alte luci e quindi senza bruciarle. Si può riuscire anche col jpg ma con minori possibilità di manovra. in ogni caso i notturni vengono meglio in raw visto la facilità di correggere il bianco...cosa difficile col jpg in CS3. Comunque bella. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
a me non sembra storta, è il ponte che è in salita..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mahmboh
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
anche secondo me, sicuramente è un problema della lente, ma a quanti iso hai scattato per curiosità? e il diaframma
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una distorsione della lente, si è sempre comportata bene.Il bigben pende a destra, comunque, verificato, di poco e infastidisce molto. Mi piace l'interpretazione di reptile. Ditemi di queste intanto va: IMAGES TOO BIG! Anche nella 3 sembra che il torrione e il big ben non siano paralleli, mah ![]() Sempre la 3, inoltre, è stata fatta senza cavalletto, dal lodon eye! Edit: iso 100, forse 125, non più di 200, devo vedere gli ex
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 17-04-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
infatti... Pucceddu ridimensiona le img come da regolamento
>bYeZ<
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la prima che hai messo (0) io l'ho ruotata in senso antiorario di 1 grado, sembra essere bilanciata.
queste ultime che hai inserito i colori sono migliori, la 1 non mi entusiasma il taglio (impressionante quanto sia dettagliato questo campanile!), 2 3 ok ma stesso problema della 0, cioè troppo scure per i miei gusti... le prossime numerale da 4... |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() la 2 è tenuta scura apposta, per l'atmosfera di calma che c'era e che spero traspaia (spaia? ) dalla foto, la 3, come ho detto è fatta senza cavalletto, in movimento sulla ruota panoramica.Questa: 4- ![]() Nella versione che ho io, non per web, non ci sono quelle macchie nella ruota e nel cielo, e dire che ho usato la compressione migliore... Questa è un'altra dalla ruota, stavolta da ferma, sempre senza cavalletto... 5- ![]() posto piccole, ma lascio il link per vederle grandi...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
I panorami li vedo davvero troppo buiiiiii.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcune sono in raw, altre no, proverò, ma in verità in alcune terrei lo scuro, la 5 mi piace tanto così!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.