|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Aiuto, domanda stupida su Filezilla SERVER
Ho istallato filezilla server su una macchina, ora vorrei accedervi solamente via web senza installare altri client su altre macchine, la cosa e possibile?? Come??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ma devi accedere dalla tua rete o dall'esterno?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp:// seguito dall'indirizzo.... MA CHE INDIRIZZO DEVO METTERE?? Devo far accedere dall esterno altre persone che ne capiscono proprio nulla di pc e networking^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
ftp://IL TUO IP ESTERNO
per esempio ftp://151.1.1.1 poi se hai un router devi anche aprire le porte ovviamente...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
C' e un modo per capire l ip esterno? le porte del router le ho settate in automatico e non mi da errori. Forza raga che mi sa che siamo arrivati in fondo!!^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gli IP domestici WAN sono dinamici quindi appena ti sconnetti te ne sarà assegnato uno di diverso.
Dovresti registrare un account Dyn DNS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
se vuoi fare una prova puoi andare su un qualsiasi sito che ti dice il tuo ip, ad esempio http://showip.net/ e vedi il tuo ip esterno scritto in alto...
poi come diceva tutmosi3 puoi registrarti un account dyndns che altro non è un servizio che associa il tuo ip a un nome, in modo che a te basta richimare il nome che hai scelto senza bisogno di sapere il tuo ip
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.