|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Bo+Sped] Vendo HD4850 TOXIC problema dissipatore
salve a tutti,
vendo questa scheda video purtroppo pero si è rotta una vita che fissa il dissipatore alla scheda....la scheda video è perfettamente funzionante non è stata overclokkata,il dissipatore non è stato mai smontato(la vita si è rotta accidentalmente),è stata acquistata a meta agosto presso hrw...è in garanzia e volendo si puo richiedere l'RMA ma stavo pensando di passare ad una HD4870...Inoltre basterebbe cambiare il dissipatore ma non sono capace... Ripeto la scheda è nuova e non ha problemi tranne 1 la vite.... Spedisco con pacco celere 3 con l'intero imballo e fotocopia della fattura. Per il prezzo non saprei visto che non saprei come valutarla. Se avete un dissipatore e siete bravi è un affare. Se volete foto mandatemi un pm e vi mandero le foto dettagliate della scheda e del problema. Precedenza a consegna a mano ok ho sentito anche il moderatore il prezzo è 110 ho fatto le foto ,mandatemi la email tramite messaggio privato e provvedo a spedire. Situazione code: 1) johnnt185 da sentire 2) 88diablos 110 spedita 3) Casale da sentire 4) netcrusher 5) Gekker 6) magnusll sono riuscito a mettere le foto purtroppo facendole da vicino sono un po sfocate... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri Ultima modifica di nagashadow : 22-10-2008 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
devi mettere prezzo..eventuale coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
coda...attendiamo prezzo
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
coda a mano.
il prezzo lo devi fare tu, nel caso hai dei dubbi ti puoi fare aiutare da un mod. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
contatto un mod immediatamente...per piantax sono a pianoro è un problema per te?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
coda a mano aspettando il prezzo ( poche possibilità ma ci provo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
deduco che avete tutti un dissipatore sotto mano..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
azz dovrei fare le ganzola....non so se riesco anche perche sono sensa macchina...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
bologna città avresti problemi?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda con spedizione
coda con spedizione, posta foto sul topic di vendita così vediamo un pò tutti qual'è il problema della scheda, penso che comunque i danni di quel tipo non siano coperti da rma.........ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora ho guardato il manuale del vf900 si è rotto il filetto del nipple che collega il dissipatore alla scheda...
la scheda costa 160 su trovaprezzi quindi meno l'iva 132... visto il problema della vite posso togliere il prezzo del dissipatore... mi sembra abbastanza giusto...per la consegna preferirei a pianoro...ho problemi a scendere giu a bologna
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda senza speranze
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
PREZZO 110
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
puoi aggiornare le code per favore?
puoi aggiornare la situazione code please?
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.