|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BO] Vecchio Monitor cedo
Ciao a tutti, è bellissimo questo forum!
All'ultima splendida fiera dell'elettronica ho trovato uno schermo LCD ad un prezzo stracciato.. e menomale! così adesso posso liberarmi del mio buon vecchio monitor Monitor Sony Trinitron Multiscan 200ES - 16" del '90 perfettamente funzionante - e con una bella storia.. Lo cedo al miglior offerente in cambio di pochi Euro (e per pochi intendo pochi) o di altro materiale a scelta: boh.. 1 HD che superi almeno i 50 Giga? 1 masterizzatore CD/DVD? CD o DVD?? l'installazione di un programma? (mi serve installare InDesign CS ma non lo supporta..) insomma, va bene tutto - venitevelo a prendere potete anche scrivermi via mail: [email protected] grazie! ps: vi consiglio proprio le fiere, 15 e 16 Novembre a Bologna per esempio ce ne sono tantissime e si trova di tutto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
quanto è di lunghezza?
io ho cd e dvd, se ti servono specifica quanti.. inche senso vuoi installare un programma se non lo supporta?
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eh.. di lunghezza fa circa 50.cm - x altrettanti di altezza e larghezza più o meno.. è bello ingombrante - e pesante..
oggi faccio la foto e la inserisco.. devo solo riuscire a passare da casa per almeno 10 minuti.. per i Cd.. non so se tu ne avessi una ventina sarebbe perfetto - ma dimmi anche te --> x l'installaz di Indesign Cs: il mio pc credo non lo supporti - si impalla - se hai consigli ti scrivo in mp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.