|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
connessione tra pc fisso, router e portatile..aiuto
ciao a tutti
ho un router atlantis collegato tramite cavo col mio pc fisso ho un altro fisso cn chiavetta wifi che m connetto allo stesso router inoltre m connetto cn la psp, col cell, e prima anche cn la ps3 ora ho preso un portatile e non m fa connettereeee è da ieri che c provo in pratica la connessione da portatile a router va ma da router a internet no inoltre m da rete non identificata datemi qualche consiglio xkè sn disperatooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
ciao
niente internet in che senso vedi pagine bianche o cosa ? sul router ci dovrebbe essere una spia che segnala se c'è la linea adsl guardaci. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quando il notebook non si connette ad internet gli altri PC navigano?
Se dal notebook fai Start -> Programmi -> Accessori -> Prompt dei comandi -> ping IP del router Cosa ottieni? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.