|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
partizione andata e recupero file
salve il buon partition magic ha magicamente fottuto la mia partizione con xp
in un tentativo di spostare spazio da una partizione all'altra si è bloccato impallandosi per tutta la notte al 10 per cento i floppy di ripristino non hanno funzionato risultato partizione andata ho installato di nuovo xp dopo una formattazione veloce ed ora vorrei recuperare i file ho iniziato con testdisk ma vorrei qualcosa che trova le cartelle poichè così tira fuori file a ripetizione divisi per directori c'è qualcosa che mi dia la possibilità di cercare in questa direzione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
vorrei capire una cosa.
hai una partizione corrotta, con dentro i dati. già così è un miracolo che esistano software in grado di sondare la parte dati e ridarti i file. ma se tu formatti e ci riscrivi sopra, cosa vuoi recuperare? ci hai riscritto sopra... non è che "formattando" e reinstallando windows, la cartella di windows è andata esclusivamente dove c'era la vecchia cartella di windows, eh.... ci sarebbe "get data back", ma dopo una sovrascrittura la vedo MOOOLTO dura (o semplicemente hai perso i dati sovrascritti dal nuovo windows) ciao
Ultima modifica di Khronos : 18-10-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non è così
la formattazione veloce non sovrascrive quasi nulla l'instalazione di xp si ma con testdisk ho già tirato fuori svariati gb di dati una montagna sono circa a tre quarti di disco volevo solo un software che tirasse fuori direttamente le cartelle e non i fil e
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Interesserebbe anche a me il programma per le cartelle intere di dati, qualcuno ha risolto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
io avevo trovato un software che si chiamava Pandora. L'ho usato solo una volta per recuperare dei file... io l'ho scaricato da qui http://www.pandorarecovery.com/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.