Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 19:47   #1
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Telegiornali a favore del governo

Quote:
AGCOM: RICHIAMO AI TG. SQUILIBRIO A FAVORE DEL GOVERNO


(ASCA) - Roma, 17 ott - L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni ha richiamto le emittenti televisive, ed in particolare i telegiornali, a riequilibrare l'informazione che oggi concede piu' spazio al Governo rispetto alle altre forze politiche.

''Alla luce dei dati del monitoraggio del pluralismo politico relativi al periodo da aprile a settembre del corrente anno, pubblicati oggi sul proprio sito internet www.agcom.it'' l'Autorita' ''ha indirizzato un invito alle emittenti radiotelevisive pubbliche e private affinche' assicurino un maggiore equilibrio dell'informazione, in particolare nei telegiornali''.

''Infatti - prosegue l'AGCOM - pur considerando che non si e' in periodo elettorale, durante il quale valgono regole piu' rigide, dal monitoraggio e' emerso uno squilibrio sia nel rapporto tra le diverse forze politiche, sia nel rapporto tra le forze politiche e il Governo, dando, in alcuni casi, prevalenza a quest'ultimo''.

Per questo, conclude l'Autorita', ''le emittenti sono state invitate a riequilibrare l'informazione osservando maggiormente i principi generali di completezza e correttezza, obiettivita', equita', imparzialita' e parita' di trattamento, validi anche in periodo non elettorale''.
lo so che non è una novità.. ma almeno adesso nessuno può negare la cosa visto che esistono dati ufficiali..

http://www.agcom.it/par_condicio/monitor.htm#pol

o qualcuno vuole negare?
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:51   #2
Willy McBride
Senior Member
 
L'Avatar di Willy McBride
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
lo so che non è una novità.. ma almeno adesso nessuno può negare la cosa visto che esistono dati ufficiali..

o qualcuno vuole negare?
Basta guardare il tg2 o il tg1, dove è ritornato in pompa magna il famoso panino (elogio del governo-critiche dell'opposizione-la maggioranza critica l'opposizione ed elogia il governo) e spesso e volentieri i vari gasparri, bonaiuti, bocchino, lupi e compagnucci vari sproloquiano per 30-40 secondi ciascuno mentre le posizioni dell'opposizione sono riassunte in 10 secondi dal giornalista mentre scorrono le immagini di un colombo che scagazza in testa a veltroni o di di pietro che si soffia il naso.
__________________
So high, so low,
so many things to know.

Ultima modifica di Willy McBride : 18-10-2008 alle 13:46.
Willy McBride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 08:57   #3
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
lo so che non è una novità.. ma almeno adesso nessuno può negare la cosa visto che esistono dati ufficiali..

http://www.agcom.it/par_condicio/monitor.htm#pol

o qualcuno vuole negare?

Forse starebbe bene anche nella discussione sul gradimento del governo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842128


Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Basta guardare il tg2 o il tg1, dove è ritornato in pompa magna il famoso panino (elogio del governo-critiche dell'opposizione-la maggioranza critica l'opposizione ed elogia il governo) e spesso e volentieri i vari gasparri, bonaiuti, bocchino, lupi e compagnucci vari sproloquiano per 30-40 secondo ciascuni mentre le posizioni dell'opposizione sono riassunte in 10 secondi dal giornalista mentre scorrono le immagini di un colombo che scagazza in testa a veltroni o di di pietro che si soffia il naso.
E' vero.
Ricordando che la maggior parte degli italiani si informa con la tv, non è difficile fare 1+1.


Ciao

Federico
__________________

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:16   #4
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
tanto è una battaglia persa
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:20   #5
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Superato il tetto del 33%. Nel mirino Mediaset e Tg2
L'Authority ai telegiornali
"Troppo spazio al governo"



ROMA - E' il governo a dominare la scena nell'informazione dei nostri telegiornali. Il predominio è più evidente nei notiziari Mediaset (incluso il Tg5 di Mimun). Ma anche il Tg2 non scherza. L'Autorità per le Comunicazioni chiede ora alle reti pubbliche e private di riequilibrare.

L'Autorità scatta una fotografia che va da aprile a settembre 2008. E' un'istantanea rilevante perché descrive la situazione dalla nascita del nuovo esecutivo fino quasi ad oggi. Segnali di squilibrio si notano intanto nelle trasmissioni di approfondimento. Ma sono i telegiornali - scrive l'Autorità - a commettere i peccati più gravi. La disparità è doppia: il governo parla più delle opposizioni; alcune forze politiche (di maggioranza) parlano più, molto più di ogni altra. Per questo i telegiornali sono adesso invitati a un effettivo pluralismo. L'Autorità ammette che non siamo certo in periodo elettorale, quando le regole sulle "pari opportunità" sono rigide, severe. Ma la legge vuole che le redazioni rispettino i principi di "correttezza e parità di trattamento" in qualsiasi momento dell'anno, ogni giorno, ad ogni edizione di Tg.

Una regola non scritta vuole che i telegiornali assegnino un terzo del tempo ai partiti della maggioranza, un terzo a quelli di minoranza e un terzo infine al governo in carica. Questa divisione è spesso elusa. Ecco alcuni esempi significativi. Prendiamo le edizioni principali dei telegiornali, quelle che richiamano il maggior numero di ascoltatori. E prendiamo anche il "tempo di antenna". Somma le parole del giornalista - che introduce un tema o un politico - alle parole del politico. A maggio, Studio Aperto dedica il 42,27% dello spazio al governo e un altro 18,22% al presidente del Consiglio. Al Tg5, il 28% è per Palazzo Chigi e un altro 15 per il premier. Il mese successivo - a giugno - Palazzo Chigi e premier superano quota 50%, sempre al Tg5.

Ancora a giugno 2008, il Tg2 assegna quasi il 32% all'esecutivo Berlusconi e un altro 14% a Berlusconi in persona. A luglio del 2008, il Tg4 non è poi così squilibrato con il governo, che ottiene uno spazio pari al 27%. Ma se poi sommiamo il 28,9 del Cavaliere, ecco superata la metà della torta disponibile.

La musica non cambia se leggiamo i dati con un'altra lente. Siamo a settembre ed esaminiamo tutte le edizioni dei telegiornali (pranzo e cena, le più importanti, ma anche quelle del mattino presto e della sera tardi). Nell'insieme dei notiziari Mediaset (Tg4, Tg5, Studio Aperto e TgCom), la maggioranza, il governo e Silvio Berlusconi sono sopra il 70%, mentre le opposizioni arrancano al 16,77%.

Impressiona il dato dei Radicali. Chissà che cosa saranno riusciti a dire nei 9 secondi che il Tg4 regala loro nell'intero mese di maggio, oppure nei 26 secondi di Studio Aperto. E chissà quali messaggi avrà veicolato quella sinistra che non ha più rappresentanti alle Camere. A maggio, l'intera batteria dei telegiornali della Rai concede 38 secondi - per fare solo un esempio - ai Verdi (38 secondi in 30 giorni). E mentre il Partito Socialista risulta a zero secondi (sempre a maggio, sempre in Rai), l'Udc di Casini potrà certo esultare per il secondo, uno solo, che ottiene al Tg3 nel mese di maggio, per i tre secondi di agosto, per i 5 di settembre.
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:40   #6
:.Blizzard.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Blizzard.:
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Messaggi: 348
strano che i duecento e passa elettori di centro destra di questo forum (vedi sondaggi) non si facciano vivi
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:07   #7
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
e non solo i tg ma anche gli approfondimenti...
dove sono quei giornalisti che fanno domande da mnettere in difficoltà i politici a obbligarli al confronto al contradittorio vero!!!
secondo me tutti sti servi sono complici dello schifo che c è in questo paese.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:52   #8
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4437
Basta!

Bisogna riformare l'authority!!
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 11:24   #9
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Basta!

Bisogna riformare l'authority!!
Da anni a questa parte le "authority" sono solo poltroncine per trombati, chi vince le elezioni ci piazza i politici fidati che non è riuscita ad infilare altrove.
Io vorrei tanto dei commissari europei che vengono da Bruxelles per le authority, così almeno finirebbe questa storia delle authority brontolanti (e nulla più) o con il paraocchio da un lato solo.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:25   #10
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Da anni a questa parte le "authority" sono solo poltroncine per trombati, chi vince le elezioni ci piazza i politici fidati che non è riuscita ad infilare altrove.
Io vorrei tanto dei commissari europei che vengono da Bruxelles per le authority, così almeno finirebbe questa storia delle authority brontolanti (e nulla più) o con il paraocchio da un lato solo.
ti pareva quindi il problema è l'authority.. non quello che dice nè i dati riportati sullo sbilanciamento evidente a favore del governo..

CVD
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:34   #11
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
ti pareva quindi il problema è l'authority.. non quello che dice nè i dati riportati sullo sbilanciamento evidente a favore del governo..

CVD
Il problema è che le authority in Italia non hanno authority.
E quando ce l'hanno si limitano ad esercitarla in modo marginale per non pestare troppo i calli.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:34   #12
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
A noi sembra tanto ovvio che le tv e i giornali siano uno strumento di propaganda dell'attuale governo perchè usiamo internet, ma per chi si informa solo grazie alla tv, ed è la maggioranza della popolazione, purtroppo non lo è affatto.
Non credo che il tg1 o il tg5 (per citare i più seguiti) ne parleranno...
Il problema è che questa notizia per chi sapeva già è solo una conferma mentre chi dovrebbe sapere non saprà o farà finta di non sapere.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:43   #13
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Basterebbe iniziare a sanzionare RAI e Mediaset senza sosta, prima o poi gli passerebbe il piacere di agire più come organi di partito che come TV pubbliche.
Ma, ovviamente, le authority non hanno l'authority (le palle) che gli sarebbe richiesta.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 18-10-2008 alle 12:48.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:45   #14
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il problema è che le authority in Italia non hanno authority.
E quando ce l'hanno si limitano ad esercitarla in modo marginale per non pestare troppo i calli.
mah.. non capisco.. abbiamo compreso che non ti piacciono le authority, pazienza.. ma la notizia è un'altra.. la notizia è che la tv italiana va a favore dell'attuale governo. Con dati incontestabili.. commenti in merito a questo?
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:47   #15
er-next
Senior Member
 
L'Avatar di er-next
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Basterebbe iniziare a sanzionare RAI e Mediaset senza sosta, prima o poi gli passerebbe il piacere di agire più come organi di partito che come TV pubbliche.
Ma, ovviamente, le authority non hanno authority (le palle) che gli sarebbe richiesta.
non ci sono leggi in merito.. si possono multare sono durante il periodo elettorale per la sacrosanta par condicio.. per il resto dell'anno fanno il cacchio che gli pare.. ovvero elogiare il governo.
__________________
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:52   #16
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
lo so che non è una novità.. ma almeno adesso nessuno può negare la cosa visto che esistono dati ufficiali..

http://www.agcom.it/par_condicio/monitor.htm#pol

o qualcuno vuole negare?
ti diranno che anche all'AGCOM sono tutti comunisti

Comunque ce ne hanno messo di tempo ad accorgersi di una cosa che chi aveva un minimo gli occhi aperti sa ormai da MOLTO tempo...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:54   #17
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Da anni a questa parte le "authority" sono solo poltroncine per trombati, chi vince le elezioni ci piazza i politici fidati che non è riuscita ad infilare altrove.
Io vorrei tanto dei commissari europei che vengono da Bruxelles per le authority, così almeno finirebbe questa storia delle authority brontolanti (e nulla più) o con il paraocchio da un lato solo.
CVD
Ovviamente il problema non è chi commette un illecito, ma chi tale illecito lo fa notare.
Come da copione oserei dire.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:54   #18
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
non ci sono leggi in merito.. si possono multare sono durante il periodo elettorale per la sacrosanta par condicio.. per il resto dell'anno fanno il cacchio che gli pare.. ovvero elogiare il governo.
E allora a che servono ?
Ad imbucare politici ?
E che fanno i partiti politici che voi votate ?
Cosa c'aspettano a dargli tali poteri ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:59   #19
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
CVD
Ovviamente il problema non è chi commette un illecito, ma chi tale illecito lo fa notare.
Come da copione oserei dire.
No, figurati.
E'che oramai sono convinto che il "sistema" sia così corrotto da non aver più i normali sistemi di autocontrollo.
Vent'anni fa, quando esisteva un minimo di dibattito e di senso civico poteva servire a qualcosa, ma oggi ?
Se qualcuno parla male di Berlusconi (o della sua parte politica) si tratta di "attacchi strumentali ad personam", mentre l'opposizione semplicemente non si farebbe scrupolo a fregarsene anche lei dei pareri delle authority.
Allora, se non altro, "certe cose" si facevano meno pubblicamente e con più pudore perché il rischio era che gli elettori si rendessero conto delle schifezze che venivano perpetrate alle loro spalle, oggi "mahatma silvio" ha scardinato questi meccanismi, o le cose le fa lui (per il bene, nel bene e col bene) o le cose le fanno contro di lui (per il male, col male e per male)... il risultato è che l'elettorato è acritico e qualsiasi cazzata può aver luogo, perché tutto si risolve in una visione "io vs chi mi si oppone".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 18-10-2008 alle 13:08.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:38   #20
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Forse starebbe bene anche nella discussione sul gradimento del governo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842128




E' vero.
Ricordando che la maggior parte degli italiani si informa con la tv, non è difficile fare 1+1.


Ciao

Federico
e se tieni conto che adesso ci si mette pure la radio (questa settimana ho beccato certe pseudotrasmissioni di approfondimento che avrei avuto voglia di spaccare la radio per tanta faziosità), siamo messi davvero bene.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v