|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Guai per la Buffalo Tech.
come si legge dal sito americano se si clicca sul menù "Wireless"
Quote:
qui si può leggere il comunicato sul sito italiano non c'è menzione. io volevo indirizzarmi su un loro prodotto, ma a sto punto non so che fare.. se lo prendo e poi ne bloccano la commercializzazione rischio di restare fregato con aggiornamenti ed assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Leggendo il titolo pensavo stesse per chiudere a causa della crisi dei mutui subprime.
![]() PS Prendi un Billion e vai sul sicuro. Dei bufali non mi sono mai fidato. ![]()
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho montato diversi NAS della Buffalo.
Non sono al top delle mie preferenza in quanto mi piacciono di più i NAS diskless, tuttavia si sono sempre comportati bene Non credo che un problema giudiziario possa inficiare la qualità dei prodotti a breve termine. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]()
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Nessun problema, non sono mica un sostenitore della Buffalo. Anzi ... Devo dire che i NAS sono validi ma hanno tutte le capacità per fare molto meglio, ma davvero tanto meglio. Sono stilisticamente perfetti, scaldano abbastanza poco e sono discretamente veloci. Mancano di molte funzioni che oggi sono all'ordine del giorno i tanti altri brand primari. Quindi basterebbe che si dessero un po da fare sul firmware. Per il resto ho avuto una chiavetta USB che era una figata la prese una mia amica quando andò negli USA. Ironia della sorte andò a Buffalo per vedere le cascate Niagara, si fermò a vedere una partita dei Sabres e mi prese una chiavetta USB con il logo della squadra. La usai pochissimo ma andava bene, poi me l'hanno rubata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.