Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 19:22   #1
blata
Member

L'Avatar di blata

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Rimozione completa WLM: help me

Da un pò di tempo ho un grave problema con Windows Live Messenger 8.5 (ma anche con le versioni 9 e Wave3 mi capita): il messenger si disconnette periodicamente a intervalli di 5-15 minuti e la cosa mi costringe a stare costantemente invisibile per non disturbare tutti i miei contatti col continuo avviso "il contatto ha appena effettuato l'accesso", oltre ovviamente a impedirmi la condivisione di files a causa della disconnessione durante il download.
Ho provato a rimuovere completamente il mesenger e a reinstallarlo (e come ho detto sopra anche installando altre versioni), ma non sono riuscito a trovare una procedura valida sul web e sul forum che mi consentisse di rimuovere WLM completamente per reinstallarlo ex-novo. Infatti alla successiva installazione ritrovo sempre il mio contatto mesenger memorizzato con le relative impostazioni (ho anche cancellato la cartella in C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger e quindi non mi spiego come possa accadere)
Qualcuno sa aiutarmi nel mio problemma di riconnessione continua o nella più drastica soluzione di rimozione completa del WLM?
Grazie anticipato a chi avrà la gelntilezza di rispondermi
blata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:29   #2
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
La 9 evita è un beta ancora..Resta memorizzato per un semplice motivo.Te hai dato memorriza file utente e password giusto?Perfetto questo i dati li slava ne registro di sistema.E quindi,quando reinstalli wlm ti ritrova i dati.TE disinstalla tutto dall'hard disk,poi vai su start-esegui e scrivi regedti.In alto vai su modifica,trova.Cerchi windows live messenger e tutto ciò che lo riguarda lo elimini
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 14:30   #3
robest88

Dopo aver disinstallato messenger fai fare un giro di CCleaner e lui in automatico rimuove tutte le informazioni salvate nel registro (con me ha funzionato).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 14:55   #4
blata
Member

L'Avatar di blata

ringrazio per entrambi per i contributi, anche se purtroppo li avevo già messi in pratica senza alcun risultato, e proprio per il fatto che avessi adoperato il CCleaner e poi avessi fatto la ricerca su regedit con "msn" e "Windows Live", non riesco a spiegarmi come possano restare questi dati memorizzati nel pc...
qualcuno ha qualche strada nuova da farmi provare?
Old 16-10-2008, 15:01   #5
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Msn e windows live messenger sono due cose diverse.Devi togliere tutto ciò che fa parte di windows live messenger.Hai provato afare la riceca per vedere se cè ancora in regedoit qualcosa che lo riguarda?
Old 16-10-2008, 19:14   #6
blata
Member

L'Avatar di blata

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Msn e windows live messenger sono due cose diverse.Devi togliere tutto ciò che fa parte di windows live messenger.Hai provato afare la riceca per vedere se cè ancora in regedoit qualcosa che lo riguarda?
sì, magari appunto ho anche sbagliato, ma ho elimintato tutto quello ke riportava nel nome "msn" o "windows live". Che posso fare più?
Old 16-10-2008, 21:36   #7
blata
Member

L'Avatar di blata

Allora, certamente non sono arrivato a scoprire il motivo per cui non si riesce a eliminare del tutto dal pc il WLM, però forse sono riuscito a scoprire quale sia il problema per il quale si disconnette ripetutissimamente anche reinstallandolo o cambiando versione. Il problema è ALICE!!!!!
Nella fattispecie il modem W Gate 2 plus, quello della Pirelli. nel corso degli anni mi è stato cambiato già ben 3 volte. Non durano più di un anno, infatti l'ultimo me lo hanno cambiato l'estate scorsa.
Il problema sta nel convincere i centralinisti del 187 ke il problema sta nel loro modem... Ho problemi con la connessione dai primi di settembre, e gli ripeto che il problema è il modem, ma loro sono convinti che se si arriva a connettere alora è tutto a posto...Ogni volta mi hanno fatto aspettare una vita prima di darmi ascolto e cambiarmi il modem.
Cmq ovviamente può sembrare strano il fatto che emule, torrent e la navigazione web non manifestino problemi, e il WLM sì, però capita. E capita spesso a quanto ho letto nel forum di "ilpuntotecnicoadsl.com". Le costanti di tutti i casi sembrano essere:
-il modem/router Pirelli di Alice
-il fatto che una volta cambiato il modem (sostituito con lo stesso da Alice o con un altro modello comprato privatamente) il problema si risolve

Spero che la soluzione al mio problema possa essere d'aiuto a qualcun altro in futuro, e grazie a 86alessio86 e robest88 ché avete tentato di aiutarmi.
Alla prossima
Old 17-10-2008, 12:59   #8
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

quindi ora usi un altro modem?Cambilo no?se vai ad un centro tim e lo fai cambiare
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian