|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
[LEGGERE TUTTI] NUOVA MINACCIA RESA NOTA OGGI; IMPORTANTE [URGENTE]
Lo Staff di Hardware Upgrade rende nota la presenza di una nuova minaccia alla vulnerabilità degli utenti della sezione.
L'allarmante notizia è stata resa pubblica soltanto questa mattina, ma presto la sezione Antivirus e Sicurezza prenderà coscienza della nuova realtà, la cui presenza si concretizzerà in numerosi thread. Stiamo parlando naturalmente del nuovo moderatore di sezione, Chill-Out!!!!!! Benvenuto al nuovo collega e buon lavoro! ![]() E non fatelo disperare troppo, mi raccomando!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sìììììììì carne frescaaaaaaa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sangue frescooooooooooooooooooo
lo staff tutto ancora aspetta che si manifesti questa entità misteriosa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non se ne e' ancora accorto nessuno?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mi sa di no
Noi mod passiamo sempre inosservati
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Wow che gran sorpresa!!!
![]() Benvenuto Ti auguro buona fortuna x l'impegno che ti sei preso. P.S. Sarebbe possibile vedere uno screenshot di quante opzioni ha un moderatore in più rispetto ad un utente normale riguardo una discussione e un utente. Se ciò non è possibile io concello il ps. P.P.S. Dato che sono stato il primo utente semplice ad accorgersene, questo penso valga un buono uscita da un
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. Ultima modifica di marmotta88 : 15-10-2008 alle 14:40. Motivo: Il primo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
m associo all'augurio di buon lavoro per chill
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Auguri. Buon Lavoro Chill-Out.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
buon lavoro anche da parte mia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In bocca al lupo!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
masse'????
bella chill ![]() Così finalmente deg si toglie un pò dalle scatole
Ultima modifica di leolas : 15-10-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fortunatamente mi sono accorto della minaccia già alle 12:27...
complimenti ancora chill ps non pensare ci sia di più da fare ora.... al massimo spostare e chiudere qualche 3d.... azz dimenticavo anche sospendere utenti....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ringrazio tutti per i complimenti e gli imbocca al lupo speriamo crepi
Grazie mille
Ultima modifica di Chill-Out : 15-10-2008 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
carne fresca.....
scherzi a parte, sono immensamente contento di avere un'altro moderatore con il senso dell'equilibrio spiccato come te, non è una sviolinata, maè ciò che penso veramente; son contanto che hanno scelto te! ti auguro un buon lavoro in sezione sinceramente c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 15-10-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Complimenti a Chill-Out allora per i gradi meritatamente conquistati sul campo
Ovviamente gli faccio anche i miei migliori auguri con un immancabile e fervido "in bocca al lupo" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Buon lavoro !
Chissà quali novità porterà il nuovo mod alla sezione...
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
nuova minaccia???
scherzo, ottima decisione buon lavoro chill
Scoria Ultima modifica di scoria : 15-10-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Magari fossero sempre queste le minacce.......
Anche da parte mia (come al solito in ritardo cronico) i miei migliori auguri di buon lavoro !! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.