|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acer EPowerManagement
Salve a tutti. Un po' di tempo fa ho formattato il portatile (acer 5562 wxmi). Da allora ho notato che il processo ePower_DMC.exe mi frega sempre almeno 50% della cpu, rallentandomi tutto. Devo per forza killarlo per ristabilire la situazione; apparte la rottura nel doverlo sempre fare, se lo killo non ho poi modo di agire sulla velocità della cpu e tutte le altre cosette che mi dà il pannello.
Da cosa può dipendere secondo voi? E' capitato a qualcun altro? Già che ci sono un'altra questione: ma vi pare normale che non possa mettere la cpu al massimo della velocità altrimenti il portatile si surriscalda dopo poco tempo e si spegne? Devo sempre tenerla a livello minimo o basso (tramite la utility di prima), con CPUZ mi segna che il clock è di 997 MHz, il che rende il mio portatile ovviamente meno performante. ![]() Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Domanda sciocca, ma hai provato ad aggiornare il programma?
Per il discorso della temperatura, la prima cosa che mi viene in mente è che, praticamente, la ventola non và al massimo dei giri quando la cpu và al massimo della frequenza
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho riscaricato i driver sul sito della Acer relativi al mio modello e rinstallati, comunque questa cosa la fa solo dall'utlima volta che ho formattato.
![]() Come faccio a far andare la ventola più veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.