|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
[BG solo a mano] Cerco dissipatore VGA silenzioso...
Come da titolo cerco un dissipatore per scheda video da montare su una 8800GS... lo so ke visto il modello poco diffuso
In linea di massima dovrebbe andare bene un dissi compatibile con una 8800GT visto il layout praticamente = La priorità è ke sia SILENZIOSO Non cerco per forza un dissi ultra-performante visto ke la scheda in sè non scalda moltissimo... A voi le proposte... p.s. fino a diversa comunicazione accetto solo scambio a mano in bergamo e provincia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
|
Non ho niente da vendere, volevo condividere la mia esperienza
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
non so se questo possa andare bene: ZALMAN FATAL1TY FC-ZV9
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
@Alfredjr: il dissi non mi serve x la mia scheda (ke se vedi in firma già monta un dissi bello, performante e silenzioso, il Glaciator della Asus, da 35°C in idle e 55 in stress
Quote:
comunque sottolineo di leggere bene il titolo del thread prima di postare, in particolare ciò ke ho scritto tra le parentesi [ ]...
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intanto te lo chiedo SOLO x curiosità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo 25 spese incluse in raccomandata (ci metto anche i dissipatori per le ram mai utilizzati)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-so per certo ke gli zalman non sono silenziosissimi, ma anke ke nelle confezioni mettono il fanmate per regolare la velocità della ventola -chiedo almeno 1 o 2 foto, qui sul thread o in pvt, come preferisci ...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Se ti interessa ti posso vendere vf900-cu ...con scatola e relativi accessori...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto anke a te kiedo almeno un paio di foto del dissi e compagnia bella, non sarà come toccare con mano ma è per avere un 'idea del prodotto inoltre, prezzo di proposta please |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto (il dissy girato è per farti vedere che non sono mai stati utilizzati)
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@JCD's back: hai pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!! nessuno disponibile per scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao!
Io vendo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858081 Consegna a mano zona Palazzolo s/O. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non sono + interessato, mi dispiace Questo 3d può considerarsi chiuso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

]...
...