|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
|
[Consiglio acquisto] LINKSYS WMP300N + LINKSYS WAG160N
Possiedo un pc senza scheda wi-fi e un modem-router wi-fi della 3 Com, uno dei famigerati bidoni Office Connect con specifica 802.11g.
Sto valutando due acquisti: Adattatore PCI Wireless-N WMP300N e LINKSYS WAG160N Wireless-N ADSL2+ Gateway Annex B Con l'Office Connect riesco a navigare col portatile dalla mia camera a fasi alterne: quando nelle vicinanze sono connessi massimo due dispositivi wi-fi, riesco a navigare decentemente, altrimenti nisba. Anche cambiando canali (1, 6, 11) non ho mai risolto questo problema (se in Italia si rispettassero gli standard d'uso!!!). Qualcuno ha avuto modo di testare i prodotti da me citati? Ah...il pc ed il modem-router sono separati da tre muri, non di cemento armato. Cosa ne dite? Grazie a tutti anticipatamente! Ultima modifica di pegasolabs : 10-10-2008 alle 19:30. Motivo: No link eshop singoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
non conosco i prodotti da te indicati,da poco sto usando tecnologia N per la mia wireless e devo dire che oltre alla maggiore velocita di rete ho notato anche una maggiore copertura,ma sopratttuo stabilità del segnale...............
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per i router abbiamo due thread per i consigli: Consigli per gli acquisti di un Modem-Router Consigli per gli acquisti di un Broadband Router (senza modem integrato) Lascio aperto per il resto. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
|
Quote:
Navighi solo in wireless? Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.