|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lettore bruciato, è tempo di novità!
Buondì,
Dopo tanto suonare, il mio samsung YPT9 è passato all'altro mondo. Vorrei sostituirlo, chiedo a voi un consiglio. Ho pochissime richieste: -mi interessa soprattutto che abbia una buona qualità audio. ascolto ogni genere di musica, dalla classica all'elettronica, e vorrei un lettore in grado di "reggere" tutto. -registratore vocale (non strettamente necessario) -possibilità di fare playlists in modo "immediato". -memoria: direi da 2 GB. Se riesco ad arrivare a 4, tanto meglio. -un design quantomeno "soft". non pacchianate o robe gingillanti da adolescenti disperati. in generale, apprezzo molto la linea dei samsung. ah, il tasto dolente: ho un budget ridottissimo. diciamo massimo 60 euro. ho investito i miei ultimi risparmi in borsa ed ora son tempi duri. Grazie mille. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
U3 o T10,che ne dici?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
da merdaworld c era in offerta il samsung T10 4 gb a 59 euro.Per rimanere in samsung...te lo consiglio da possessore del gioiellino T9
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho cercato un po' di info su 'sto T10: mi sembra molto interessante. però non ho capito una cosa: le cuffie 'bluetooth', sono comprese nella confezione di partenza o vanno acquistate a parte (in tal caso, su che prezzi stiamo)?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ps. del YPS3JQB e del YPS3JAW che mi dite?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sony NWZ-A 826 + auricolari Bose...... vai sul sicuro!!!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sul sony ok...ma le bose in ear...da lasciar stare...a quel prezzo si trova mooooolto di meglio (vedi shure)
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
le cuffie bluetooth non sono mai comprese nella confezione e generalmente partono dalla 50ina di euro...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Preso il T10 4GB a 59. Grazie mille a chi è intervenuto.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
de nada!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.