|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
CHI L'HA VISTO? Dell latitude E6400 14"
io me lo vorrei comprare e chiedo a chiunque abbia visto o possegga un latitude e6400 di parlarnene il più possibile sia dal punto di vista prestazionale che estetico. E com'e sto monitor a led 1440x900? Esclusa la dimensione caratteri che non mi interessa il resto delle caratteristiche com'e? Colori, luminosità? Angolo di visione? Etc poi non so datemi vostre impressioni sensazioni. In quanto arriva?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
L'ho ordinato per l'azienda per la quale lavoro. L'ordine è stato fatto il 09 settembre. La consegna era inizialmente prevista per il 7 ottobre ma il primo ottobre scorso una email della DELL mi avvisava:
"Gentile Cliente, Siamo spiacenti di informarLa che, a causa del gran numero di domande sul prodotto da lei scelto, la data della consegna del Suo ordine ha subito un notevole ritardo. Consapevoli di tutto questo, stiamo lavorando per anticipare la nuova data stimata di consegna. .... " Peccato che la nuova data sia il 29 ottobre! Ce lo fanno proprio sudare questo latitude. Comunque, a questo indirizzo puoi trovare già molte informazioni: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4586 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
WOW
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io l'ho ordinato il 25 settembre e sul sito del corriere c'e' scritto che me lo consegnano oggi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse l'avrai preso con qualche componente particolare |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq la tipa dell dice circa 3 ore di autonomia con la 6 celle... ma che schifo! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma 3 ore mi sembrano davvero troppo poche. Soprattutto per questo notebook, esaltato per il basso consumo. Da quello che ho letto in giro una 6 celle, per questo modello, dovrebbe durare mediamente attorno alle 5 ore. Appena mi capiterà sotto mano ti darò un'indicazione più precisa. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io, e' ho anche aperto il 3d ufficiale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.