|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[PG o MC]Vendo Notebook Enface d42ev
Salve vendo il seguente notebook enface:
model: d4v product code: d42ev data acquisto: settembre 2004 PROCESSORE INTEL P4 A 3.00 GHz SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON 9700 128mb dedicati 1 GB DI RAM (2x512) HARD DISK 60 GB LETTORE DVD E MASTERIZZATORE CD 2xUSB 2.0 15 POLLICI (Schermo Opaco) Windows Xp sp3 Pienamente compatibile con sistemi unix (ho provato ubuntu, kubuntu, xubuntu, debian, redhat, fedora, mandriva nessun problema) Vendo a causa di acquisto nuovo notebook: dv5-1060el Problemi: - Come ognuno di questi modelli, lo schermo si crepa sulle cerniere. Comunque ora dopo 4 anni di utilizzo le crepe sono stabili e lo schermo non subisce più nessun sfarfallio di luminosità. - Il processore dato che scalda tantissimo, si lavora sempre sopra i 60° è stato lappato per migliorare la dissipazione. La temperatura massima estiva è di 70°. Che il portatile scalda si sente ma non si è mai spento ed avuto problemi per questa cosa. - La batteria ormai se ne è andata, quindi l'ho tolta se proprio la volete vi mando anche quella. Il portatile l'ho usato fino a ieri (dato che sono un informatico anche parecchio) e funziona tutto benissimo e mi fido più di lui che del nuovo portatile. Lascio la mia email/msn per contrattare prezzo e chiarimenti fortimic@hotmail.it Ultima modifica di m1k3l3 : 09-10-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
ma il prezzo?
nel caso sia molto interessante, coda a mano.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il prezzo lo devi mettere sennò il thread viene chiuso.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti offro 80 a mano...saluti!
![]() |
#6 |
Member
|
Prezzo 250€ trattabili
Notebook, Borsa, (SS a carico mio) FOTO -> http://m1k3l3.altervista.org/download/Enface.zip Se non ve le scarica copiate ed incollate l'indirizzo sul vostro browser Ultima modifica di m1k3l3 : 11-10-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non avevo visto che è senza batteria...motivo in più per offrirti quanto detto.
posso arrivare al max a 90 visto che la consegna è a mano...saluti.
![]() |
#8 |
Member
|
abbiamo gia parlato su msn, a quel prezzo è davvero regalato dato che funziona tutto perfettamente.
Ancora in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
addami a messenger giubenez (at) gmail (punto) com che ne parliamo 1 secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ti ho addato e risposto per email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.