|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Lo Tsunami del 2004 è stato provocato dagli USA
![]() Dopo gli aerei telecomandati contro il WTC e le bombe atomiche fantasma pensavate di avere letto ormai tutto? vi sbagliavate!! www.indicius.it/torpore/tsumani.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
è tutto vero!
Lo Tsunami è l'esito di una bomba atomica lanciata sull'Iraq nel '91.......C'HO le prove e le inserirò in un mio libro di prossima pubblicazione Vi do qualche anticipo in pvt previo pagamento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
finalmente la verita,era inspiegabile un terremoto del genere in quella zona del mondo.Mica ci sono centinaia di vulcani sommersi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non c'è da preoccuparsi per queste notizie, nessuno ci crederebbe mai. Come se io dicessi che la terra si è formata in 7 giorni ad opera di un dio, sarebbe assurdo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quell'articolo è troppo lolloso... me ne date altri? mi è appena saltata una riunione e voglio conoscere il fantastico mondo del complottismo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
di siti
di complotti vari c'è disinformazione.it, luogomune.net o quello del giornalista blondet ma da un mese è in abbonamento !!
In questi siti poi cerchi i lik amici e le pagine da visitare aumentano tantissimo !! Fanno sorridere per le fesserie che in gran parte raccontano !!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() esatto, non mi preoccuperei neanche io... come se dicessimo che una vergine mise al mondo il figlio di dio e dio stesso, totalmente assurdo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come dire che l'uomo è andato sulla luna con la tecnologia anni 60, nessuno ci crederebbe!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Lo tsunami del 2006 è stato provocato dagli Usraeliani grazie ad una bomba sismica collocata sotto il fondale oceanico, in collaborazione con una spedizione di marziani addestrati nell'Area 51, allo scopo di colpire i nemici di $ion... [IL RESTO DELL'ARTICOLO E' DISPONIBILE SOLO PER GLI ABBONATI]
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
siete dei bastardacci, m'avete fatto pijà un colpo
![]() Max aspetta che passino 10 giorni e poi vediamo se ti diverti ancora.....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
x carità, io nn mi sogno di dare consigli ai mod...
ma fosse x me,pinnerei quell'articolo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma che dite?
E' stato mio cuGGino |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
http://zero39.blogspot.com/2007/07/bush-rettiliano.html |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di quale tsunami state parlando?
Di quello nel sud est asiatico che fece oltre 200.000 morti? Se non erro è datato dicembre 2004 e non 2006. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.