|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
37° 56' 22" N, 58° 23' 04" E
![]() Sony alfa 100 Graditi Commenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
non mi pare cosi orrida sta macchina...che lente monta?
mi pare che non ditorca molto nè vignetti...dicci tu... la foto mi pare ottima...forse avrei tagliato un pochino in basso...(tanto per romperti le OO!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
La piazza di Ashgabat è veramente grandiosa e spettacolare di notte, poi fotografata con l'alpha100 hai ottenuto il massimo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto con l'antivibr. inserito paiono nitide...sull'onda dell'entusiasmo sono arrivato a 400iso ed ho visto molto rumore. In questa ho tolto il rumore con NoiseNinja. Non andate in Turkmenistan! Questo è il palazzo presidenziale ripreso dalla torre missile che postai e cancellai tempo fa. Ultima modifica di AarnMunro : 09-10-2008 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
so nulla del turkmenistan, ma la foto mi da' l'idea di una piazza tipica di un regime: completamente deserta, forme quadratiche, edifici moderni pseudo monumentali (come la torre dell'altra volta, perchè cancellasti?), luce fredda...
ed infatti guardado su wiki: "Il Turkmenistan è una dittatura monopartitica fortemente personalistica. L'attuale regime è stato fondato, come per gli altri paesi dell'area, dall'ex capo locale del sistema sovietico Saparmyrat Nyýazow, che ha detenuto la carica vitalizia di Presidente assoluto (Turkmenbashi, Padre dei Turkmeni) fino alla sua morte, avvenuta per infarto il 21 dicembre 2006." bella foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Paese povero ed alquanto indietro (in albergo, triste, c'era un unico modem 33K) ma col centro città pacchiano, nuovo, mastodontico e di cattivo gusto. Comunque io ero lì per lavoro...non certo per turismo. Ed un paese non può essere giudicato in tre giorni per aver visto solo la capitale e per di più fuori dalle ore d'ufficio! Immaginate che uno straniero giunga a noi e voglia farsi l'idea dell'Italia avendo visto un unico paesino...Arcore! ![]() Ps: La foto l'ho fatta a mano libera...quindi con diaframma abbastanza aperto. Ovviamente l'avrei preferita chiusissima, a 100iso e con tempi luuunghi! Ultima modifica di AarnMunro : 09-10-2008 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non male la resa della macchina Aarn, vista da così sembrerebbe di gran lusso la cosa, ma così poi non è.....
Fin laggiù arrivi ad "antennare"??? ![]() ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La cosa che più mi è saltata all'occhio è il bilanciamento del bianco, grandioso, io credo addirittura perfetto, se è merito della macchina, complimenti!! se è merito tuo...anche!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Era in raw! Quindi è tutto merito di ACR! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Bella foto. Il soggetto e qualcosa di quasi alieno ai miei occhi, sarà forse per l'enormità degli spazi aperti o la loro squadratura.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
bella... pulita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma che, mi tradisci la canon?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Suggestiva. Dovremmo cominciare anche in Italia a costruire cose così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
L'hai scattata tu o è un'immagine del TOM TOM? perché il titolo scommetto te l'ha suggerito lui
![]() Ciao P.S.: ci si vede oggi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: porta la 450D che continuiamo le lezioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi fa pensare a certi B-movie fantascientifici degl'anni settanta ambientati in orrende e deserte città futuristiche piene di echi neoclassici.
Bella la foto (ma non è un po' violina?)
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
tara il monitor!!! ![]() (siamo pari? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.