|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Java] Distribuire Software Demo
Salve a tutti,
ho creato un software in Java, compilato, funzionante, molto bello :-) Vorrei sapere se esiste qualche plugin di qualche IDE (magari NetBeans) che crei dei file autoinstallanti per distribuire l'applicazione. Quello che ho usato fino ad adesso è CreateInstall Free che in pratica fa un file autoestraente in cui ci vado a mettere il mio bytecode e tutto quello che mi serve. Il motivo per il quale CreateInstall Free non mi va bene è che non crea delle installazioni a tempo o che vengano protette in qualche modo da un codice come fa ad esempio un software come Licence Protector che purtroppo è a pagamento. Esiste qualcosa di free che abbia tutte o qualcuna delle funzionalità di Licence Protector? Vi ringrazio anticipatamente per la partecipazione Peppeink |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusa crea il file jar e non c'è bisogno ne di installazione e niente altro!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Ma no, a lui serve un tool per poter installare una demo che funzioni solo per tot giorni, se non ho capito male.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ciao, purtroppo non conosco nessun software che faccia al caso tuo..però, non potresti agire "a manina" nel senso che metti un check in avvio dell'applicazione e verifichi tramite java da quanti giorni il prodotto è stato installato e se ciò è avvenuto da troppo tempo, mostri una banale finestrella che ricorda la scadenza del periodo di prova?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io avevo trovato questo programmino
http://doneex.com/index.php?option=c...d=38&Itemid=76 che trasforma un exe in un trial (fa anche altra roba) questo quello che dovrebbe fare : * Compile Microsoft Excel workbook (XLS file) into an application (EXE File). * Securely hide formulas by converting them into binary format. * VBA protection. New! * Create registration/license based application. * Hardware locking! Lock your Microsoft Excel application to target computer. * Compiled Microsoft Excel workbook copy protection with Matrix Dongle. New! * Royalty free distribution of your compiled EXE. * Excel application copy protection, illegal copying from one computer to another. * Restrict the time period of usages for your Excel application. * License expiration warning. * Add your own customized expiration message. * Save changed data directly into compiled EXE. * Create Trial EXE limited by amount of days and annoying window. New! * Hide Microsoft Excel on start. New! Non ho più avuto la necessità di usarlo, quindi non saprei dirti se è o meno efficace... Spero di essere stata minimamente d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
E anche scrivendo nel registro se ti capita l'utente "scafato" che va a editare la chiave, ciao ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
si, sicuramente la mia soluzione non è la migliore, e dipendente da troppi fattori, non bastano un paio di check per risolvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.