|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Berlusconi? <<E' nauseante e mi fa vomitare>>
Parola di senatore PDL
![]() PDL: GUZZANTI, BERLUSCONI CONTRO GEORGIA, FA VOMITARE Paolo Guzzanti, deputato Pdl ed ex Presidente della Commissione Mitrokhin, entra "in rotta di collisione" con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: "E' nauseante e mi fa vomitare". Motivo della rottura le parole del premier su Putin e la Georgia alla riunione del gruppo Pdl ieri alla Camera. Ecco la descrizione dei fatti: "La mia coscienza - scrive Guzzanti sul suo blog - mi vieta di condividere il connubio moralmente indecente, le parole e i giudizi di Berlusconi sulla sua relazione con Vladimir Vladimirovic Putin, l'uomo accusato da Litvinenko di essere il mandante del suo omicidio. Disagio? Molto di piu': conflitto di coscienza, che sarebbe il conflitto di interessi delle persone perbene. Ieri alla riunione dei suoi deputati Berlusconi ha superato se stesso paragonando il presidente Saakashvili a Saddam, soltanto per reggere il gioco del bandito internazionale. Era troppo. Ho vomitato. Ieri sera ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare. Ma poiche' invece le ho udite, non posso e non voglio fingere di non essere stato testimone e ho dunque il dovere che hanno tutti coloro che assistono a un misfatto. Dichiaro dunque da ieri notte una insuperabile crisi di coscienza: la mia coscienza e' la sola entita' cui io debba essere fedele. Con i leader politici si e' leali, non fedeli. E io lealmente dico che di questa storia ne ho abbastanza. Cio' che ho trovato piu' grave, inaccettabile e nauseante e' stato il tono con cui Berlusconi ha ripetuto a megafono le storie della propaganda russa, dicendo che 'bisognava ad andare a prendere quello la', quel Saddam', intendendo il presidente Saakashvili". (AGI) (08 ottobre 2008 ore 17.10) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
GOMBLOTTO COMUNISTA !!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
E' stato sicuramente plagiato dai figli
![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Marini e Scaramella cosa ne pensano ?
![]() Guzzanti = Credibilità zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma mi fa sorridere la dinamica... Ci fosse stato un rifondarolo qualunque che avesse usato le medesime parole sulla politica estera di Prodi, avremmo la polemica in prima pagina su tutti i tg e giornali, con le accuse del tipo "Il governo non ha più il consenso, a casa!" "La maggioranza non esiste più, al voto!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ottimo, lo vedo bene al riformista con polito e pansa
... in poche parole gli daranno una comissione bella sulle tangenti russe al cane di veltroni e sarà contento
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
domani dirà che l'hanno frainteso
![]() |
#8 |
Member
|
guzzanti è ridicolo, per anni ha partecipato in maniera attiva alla costruzione e gestione di menzogne e propaganda a favore del suo capo
![]() e ora parla di coscienza? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Guzzanti è attendibile quanto una pigna, è lo stesso che prlava di Prodi come agente kgb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
![]() ![]() ![]() Guzzanti ha una credibilità pari a quella di cicciolina vergine, ma è LOLLOSO vedere che ora si scaglia contro il suo premier, chissà, forse perchè non gli da più certi lavoretti da montare come la commissione Mitrokin o altri casi Scaramella, Telecom serbia e via dicendo per non fare torti al compagno comunista Putin!!! Certo che la coerenza nel PDL l'hanno lasciata negli scantinati, prima Berlusca si scaglia contro i comunisti, poi difende a spada tratta il + grande comunista del terzo millennio..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
appena arriva lo stipendio si risolve tutto
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
COme con Bossi prima delle elezioni de 2001 dici????
![]() ![]() ![]() Mi sa che frutta bene fare l'amico di silvio e poi fare il voltagabbana.....quasi quasi inzio ad iscrivermi al Sforza italia pure io.... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se fa vomitare a lui .. pensa agli altri...
![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]() PS: ![]() ![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Guzzanti non capisco a che gioco giochi, comunque... non mi è mai sembrato uno con una coscienza, probabile che sia una risposta a qualche sgarbo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sdoppiamento di personalità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() l'ha rispolverata un pò tardi, però ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Forse vale anche per anche per lui http://www.repubblica.it/2008/10/sez...vamanager.html
"Si è trattato di un errore - fanno notare autorevoli fonti parlamentari del Pdl che hanno seguito da vicino la vicenda-..." Sempre a fare errori questi del pdl tra disegni di legge fatti passare per decreti,refusi,emendamenti ad personam in sordina ecc...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.