|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi devo sbarazzare di ste carte...
Ragazzi ho a casa alcune carte di magic e vorrei venderle perchè ho smesso da 3 anni e più.Ci vorrei ricavare qualcosa,conoscete un sito in cui qualcuno se le prenda?Anche mercatini..io non ne ho trovati...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non per farmi i cavoli tuoi ma non pensi sarebbe meglio aspettare prima di vendere? la gente ha le pezze al sedere adesso e i soldi non li caccia,in piu potrebbero valere dipiu fra qualche anno.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dalle tue parti non c'è un negozio che tratta di queste cose?!
nella mia città ci son DUE negozi sempre strapieni di ragazzetti che barattano e giocano con ogni genere di carta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
C'era una mezza ludoteca ma ora non più.Dovrei guardare a Cosenza...lì ce ne dovrebbe essere una abbastanza grande...sulla baia non si vendono purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Provato su ebay?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Comunque dipende da che carte sono... a parte rare eccezioni, si vendono bene solo quelle effettivamente usate nei tornei.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Non gliele hanno pagate manco a peso Dipende poi da che carte sono... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
p.s. io ho venduto tutto su ebay.... una 50ina di rare non troppo rare sui 50 euro e 300 carte tra nc c e terre sui 30. sono molto soddisfatto se le avessi vendute singolarmente avrei forse guadagnato di più, ma è uno sbatti assurdo. Ultima modifica di killercode : 08-10-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.