|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pc-gioco 700€, dettagli finali
Salve a tutti, domani dovrei ordinare i pezzi per un nuovo game pc di fascia media, mi sarebbero graditi dei consigli last-minute
Case ancora non deciso, consigli? (importante l'aspetto estetico, ma non da modder) MB Asus o AsRock per CPU Core 2 Duo CPU Core 2 Duo E8400 RAM Corsair 2x1GB 800Mhz? GPU 4850 da 512 MB, Asus? Ali OCz 500W HD 500 GB, marca indifferente ll prezzo preventivato su vari siti è tra le 550-650€. Considerato che ci giocherò poco causa tempo, ho intenzione di non investire troppo nella ricerca della componentistica migliore, diciamo che il limite di 700€ è quello da non raggiungere. Dopo dovrò decidere che monitor affiancargli, ma quella è un'altra storia. Chiedo il vostro aiuto per scegliere i seguenti pezzi: 1) Case: senza sportelli frontali in modo che gli slot da 5.25 si possano accedere direttamente. L'estetica è un fattore di decisione, ma non mi serve un case "alieno" o da modder. 2) MB, quale modello prendere per le mie necessità tra quelli proposti da Asus o AsRock (775) e considerato che non mi importa di crossfire. 3) Ram, ha qualche serio beneficio prenderla di clock superiore a 800 Mhz? 4) GPU, sicuramente la 4850, ma non ho avuto modo di trovare analisi comparative tra i vari brand. Resta valido il discorso che non mi serve affatto la più performante quanto magari la più silenziosa. Vi ringrazio per i consigli che potrete darmi, domani vorrei ordinare il tutto così la smetto di giocare solo a Gears of War per Xbox Ultima modifica di nadaquever : 07-10-2008 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi auto-uppo sperando che non sia vietato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
il grassetto
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per i consigli s83m, l'ali lo prenderò da 550W.
Riguardo la sv, pare che la Powercolor scaldi davvero troppo visto il cooling a slot singolo, ha qualche vantaggio particolare per cui senti di consigliarmela? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Rispetto agli altri brand a single slot è una di quelle che scalda meno...per questo te la consiglio....certo se poi vuoi prenderne una a doppio slot è logico che il ricambio è maggiore
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

il grassetto