|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Disabile intesta la casa alla moglie che poi chiede il divorzio e lo sfratta..
Azz, voglia di sposarmi saltami addosso................
![]() Qui siamo davvero al limite...... http://www.leggonline.it/articolo.php?id=11054 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Più che cupidigia mi pare odio a muovere la donna.
Altrimenti che bestia è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
mah, ho visto di peggio
e vi dico che in periodi di poverà le persone si comportano in modo assurdo questa non è l'unica che ho sentito poi vorrei sapere la moglie se aveva qualche difficoltà, se aveva litigato o altro
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
per una sc....ata ti rovini tutta la vita...
![]() riaprissero piuttosto i bordelli, vai, fai, ti soddisfi, e nessuno poi pretende i tuoi beni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
sbaglio o se n'era già parlato in un'altra discussione?
![]() morale della favola: mai intestare nulla alle mogli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Era nel topic della russa che si era scopata il vecchietto disabile x l'eredità..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
http://www.italiainformazioni.com/gi....htm?a=comment
tralasciando l'ipocrisia della moglie, nemmeno lui mi sembra simpatico. Sempre che tutto sia vero...ha acquistato un appartamento nel 2004 modificandolo. Mi sfugge inoltre come mai la moglie non vi aveva mai abitato, dormivano sempre separati ? Qualcosa non mi torna. Nel 2006 lo ha intestato alla moglie per ragioni fiscali. ![]() E poi lo ha occupato per non farglielo avere....a me pare anche lui un furbone, chissà cosa c'è veramente dietro la loro rottura, anche perchè la moglie ha chiesto il divorzio dopo oltre due anni che erano sposati. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Guarda, aldilà delle motivazioni per cui aveva intestato l'appartamento alla moglie (anche personali e non solo fiscali), come evidenziato nel link il problema non era se lasciare o no la casa alla ex coniuge, visto che la casa gliela aveva liberamente intestata e c'era una sentenza , ma ottenere una proroga di tre mesi dello sfratto perchè stano finendo i lavori di adeguamento alle sue esigenze di un altro appartamento di sua proprietà
l'anomalia è semmai un giudice che concede una rporoga ma di 8 giorni , e non applica le legge con un minimo di elasticità che non guasterebbe
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 06-10-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la legge sui divorzi è sfacciatamente iniqua nei confronti della "parte forte". al 95% dei casi il marito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.