|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non mi si avvia il pc
Accendo il Pc varie volte e dopo la schermata di caricamento di windows xp non parte, cioè rimane lo schermo nero
Ho controllato i gradi 33,5 F° Il processore, 93°F la scheda madre. Vanno bene come temperature? Cmq sia aspetto e dopo molto tempo, lo accendo e funzia di nuovo tutto, però ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria quando non funzionava e qualche volta andava, bo, che diamine può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sai elencare tutti i componenti del tuo pc, alimentatore, processore, ram, video, audio, hd.....?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quando è cominciato a succede? Hai installato qualcosa di particolare, sia hardware che software, ed hai spostato il pc o roba simile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Processore: Intel Core duo E8500 Scheda madre: Asus P5KC Ram: DDR2 x 2 GB Hard disk s-ata 500 gb Scheda video: Nvidia GeForce 8600 Gt Scheda audio: Soundblaster X-Fi - Extreme Audio Alimentatore: Seasonic S12-II 500 watt Sistema operativo: Windows Xp Case: Antec Solo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Magari è qualche problema di hardware, l'ha assemblato da poco il mio tecnico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Potrebbe essere qualche aggiornamento di windows? o è più probabile che è 1 problema hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.