|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
L'USELIN DE LA COMARE (warning V.min.18)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Bastava scrivere "Vietato a Nikka93" ...
L'inquadratura la trovo un pò strettina ... e c'è un pò di confusione, del resto il momento è concitato ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
non va bene così. e la privaci dove la mettiamo??? voglio vedere la liberatoria firmata dai tuoi soggetti...!! cmq bello il momento colto ma sembrano finti... non mi da l'idea di uno scatto reale... non so se mi sono spiegato.. seppur nididezza da paura...!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
GIUSTO !
PS : Aarn bella presa! bravo ... cialbus
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Questa sensazione è causata dalla flashata ...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Va a controlla fra qualche giorno e se vedrai un uccelletto blu saprai di averlo davvero impressionato e di aver dato il via ad una nuova specie.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ingenui!
Vi basta il titolo per pensare "alle cosacce"? Li ho beccati in una voliera (grande 5 volte casa mia...e loro sono 5 cm, quindi ...che culo!) ed in realtà stanno lottando per il possesso dell'area. Quello sotto è stato spinto e trafitto da un rametto mentre quello sopra lo artigliava. Poi sono corso a chiamare uno dei guardiani per farsì che lo sfortunato non morisse...non so poi se l'hanno curato o meno. Comunque 300 mm, f/4 e Flash Sigma diretto! 2 ![]() 3
Ultima modifica di AarnMunro : 03-10-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ah quindi sono due maschi
bella roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque una bella sparaflashata Se li prendevi diretti negli occhi stavano ancora a brancolare accecati
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
Una curiosità, visto la dimensione molto ridotta dei colibrì, immagino che anche le sbarre della voliera siano state molto ristrette, che tecnica hai utilizzato per non inquadrarla: obiettivo stretto, zoomatone, clonazione/cerottone, piede di porco...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ho capito!?!
quanto erano distanti da te? un paio di metri? Perchè non usarla per il contest? io e lo spilungone siamo persone riservate.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
porca miseria ecco perchè!! ora si che è tutto più chiaro!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
Complimenti, veramente belle, sei riuscito a dare reale tridimensionalità ai soggetti! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

non va bene così. e la privaci dove la mettiamo??? voglio vedere la liberatoria firmata dai tuoi soggetti...!! 

non so poi se l'hanno curato o meno.