Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2008, 14:28   #1
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
[PN] Dissipatore CPU in rame per socket 775 -AM2 -754 -939 -940

vendo il dissipatore completamente in rame della LC-POWER. connettore a 4 pin per collegamento in motherboard termocontrollata. Supporta i socket 775 -AM2 -754 -939 -940.

Dimensions: 110 x 110 x 58 mm
Peso: 700g
Air flow: 48,25 CFM
Fan size: 90mm
Fan speed: 1500-2500 rpm
Connettore: 4 pin (PWM termocontrollata)

vendo a 15 euro + s.s.

spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro
pagamento con postepay o bonifico bancario

- code brevi
- in vendita anche altrove
- commenti o richieste su prezzi SOLO IN PVT
- priorità ad acquisti multipli

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso

Ultima modifica di Nike86 : 19-12-2008 alle 16:02.
Nike86 è offline  
Old 05-10-2008, 15:54   #2
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibile

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 18-12-2008, 11:45   #3
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ancora disponibile

Nike86 è offline  
Old 19-12-2008, 16:02   #4
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

prezzo ridotto: ancora disponibile

Nike86 è offline  
Old 19-12-2008, 16:03   #5
Kontatto
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
coda
Kontatto è offline  
Old 19-12-2008, 16:08   #6
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
nella tua firma ci sono immagino "cose" che non sono più in vendita,vero?
sarei stato interessato alla mobo,ma immagino che sia tutto venduto,no?
Old 19-12-2008, 19:58   #7
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
nella tua firma ci sono immagino "cose" che non sono più in vendita,vero?
sarei stato interessato alla mobo,ma immagino che sia tutto venduto,no?
la firma deve essere aggiornata, la motherboard a cui ti riferisci è stata venduta. ho ancora una motherboard micro ATX con un processore AMD e scheda video integrata. se ti interessa casomai ti invio le specifiche in pvt, altrimenti come non detto. ciao

Nike86 è offline  
Old 19-12-2008, 20:12   #8
Kontatto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
la firma deve essere aggiornata, la motherboard a cui ti riferisci è stata venduta. ho ancora una motherboard micro ATX con un processore AMD e scheda video integrata. se ti interessa casomai ti invio le specifiche in pvt, altrimenti come non detto. ciao
Mi dai info per quello che sto in coda?
Kontatto è offline  
Old 19-12-2008, 22:33   #9
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da Kontatto Guarda i messaggi
Mi dai info per quello che sto in coda?
perdonami ma non ho capito come posso esserti utile. se vuoi contattami pure in pvt. ciao

Nike86 è offline  
Old 23-12-2008, 07:33   #10
Kontatto
Bannato

Ricarica effettuata. Avevo dimenticato il prezzo e ti ho ricaricato di 20 E . Non te la pigliare. Sono debitore di un cappuccino e cornetto nei tuoi confronti. Il mondo è piccolo e possiamo sempre incontrarci. Aspetto spedizione e tracking e tu come detto cappuccino e cornetto
Kontatto è offline  
Old 23-12-2008, 12:29   #11
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Ricarica effettuata. Avevo dimenticato il prezzo e ti ho ricaricato di 20 E . Non te la pigliare. Sono debitore di un cappuccino e cornetto nei tuoi confronti. Il mondo è piccolo e possiamo sempre incontrarci. Aspetto spedizione e tracking e tu come detto cappuccino e cornetto
dopo non solo aver accettato la riduzione con spedizione in celere 3 da 24.10 a 21 euro, ed ora a 20, più un euro che ci perdo fisso per prelevarli, come da te richiesto, ti ho inviato il rimborso. hai un pvt cmq. ed ho dovuto pure ritardare la spedizione di un altro cortese e rapido utente poichè erano passati già due giorni e non t'eri messo in contatto e ho dovuto farlo io. buone feste, l'oggetto viene rimesso in vendita

Nike86 è offline  
Old 23-12-2008, 20:29   #12
Myspace
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Coda a 20 E spedita
Myspace è offline  
Old 27-12-2008, 13:09   #13
Kontatto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
dopo non solo aver accettato la riduzione con spedizione in celere 3 da 24.10 a 21 euro, ed ora a 20, più un euro che ci perdo fisso per prelevarli, come da te richiesto, ti ho inviato il rimborso. hai un pvt cmq. ed ho dovuto pure ritardare la spedizione di un altro cortese e rapido utente poichè erano passati già due giorni e non t'eri messo in contatto e ho dovuto farlo io. buone feste, l'oggetto viene rimesso in vendita
Hai detto che mi hai spedito i soldi. Oggi non mi sono arrivati?Ma mi hai preso in giro?Io ti ho pagato con postepay e tu dici che hai spedito con posta ordinaria 4 banconote da 5 Euro con postaprioritaria che secondo stima postale impiega 2 giorni. Sono passati. Non so che pensare!!
Kontatto è offline  
Old 27-12-2008, 13:20   #14
Myspace
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Myspace Guarda i messaggi
Coda a 20 E spedita
Non ci sto capendo niente!Quando Kontatto avrà confermato su questo Forum di aver ricevuto i soldi da te restituiti solo allora effettuerò ricarica a tuo favore. E' Tutta una situazione ingarbugliata!Soldi versati ,poi restituiti ,ma che stiamo al mercatino delle pulci?
Myspace è offline  
Old 28-12-2008, 09:03   #15
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Hai detto che mi hai spedito i soldi. Oggi non mi sono arrivati?Ma mi hai preso in giro?Io ti ho pagato con postepay e tu dici che hai spedito con posta ordinaria 4 banconote da 5 Euro con postaprioritaria che secondo stima postale impiega 2 giorni. Sono passati. Non so che pensare!!
precisiamo una cosa. penso tu mi abbia fatto preso in giro a sufficienza.
cominciamo dall'inizio:
[/IMG]

- sparisci per due giorni dopo aver ricevuto i dati e sono costretto a ritardare la spedizione di un altro utente in attesa del pagamento.
- quando ti contatto finalmente mi ricarichi, ma l'importo sbagliato e vuoi la spedizione tracciabile adesso --> così una ricarica che sarebbe dovuta essere di 24.10 euro, invece che i 21 concordati con ordinario, mi ricarichi 20 con celere 3

[/IMG]

- mi indispongo perchè tra il ritardo, la spedizione più costosa inclusa nel prezzo ed ora pure la ricarica sbagliata, ti richiedo l'euro mancante, per una questione di correttezza, ma mi rispondi che ti costerebbe due euro: complimenti, io perà ce ne rimetto 4.10 ora che hai cambiato gli accordi ed un altro euro per prelevarli.
- noterete sottolineato in verde che kontatto mi richiede di inviargli il pagamento in maniera molto specifica e dettagliata: dice una prioritaria, mi suggerisce di metterli in un foglio bianco e aggiunge pure il costo della spedizione.
- così faccio e quando gli comunico la prima volta che gli ho restituito i soldi nella modalità di rimborso DA LUI SCELTA E DA ME MAI CITATA, noeterete cerchiata in rosso la sua risposta: OK GRAZIE
- ma andiamo più a fondo: se ben notate, sottolineate in giallo, le due parole dell'indirizzo che solo ieri ho notato non corrispindere al primo indirizzo che mi aveva spedito nella prima immagine, ma è lui ad averle digitate.

[/IMG]

- ed ora Kontatto (30 minuti dopo), credendo che io sia il fesso di turno, subito mi mette in cattiva luce al fine di ottenere un doppio rimborso. già dice che non gli arriveranno, che il suo pagamento è tracciabile e IO li ho inviati in maniera non tracciabile. A questo punto capisco che il tutto era già previsto ed organizzato....
- ovviamente gli faccio notare quanto già scritto nei messaggi, chi lo desidera gli invio l'intera conversazione, i messaggi sono TUTTI SALVATI: ah da notare che nella citazione dei messaggi precedenti, in questo ultimo caso, l'utente ha fatto sparire quando mi diceva "OK GRAZIE" alle 13:02, 30 minuti prima.

Vediamo di concludere: io penso di aver dedicato anche troppo tempo a questa situazione che mi pare una farsa. Ho oltre 3400 messaggi contro i 250 di kontatto, ho concluso oltre un'ottantina di vendite nel forum e non mi sporco le mani per venti euro, ma almeno un poco di correttezza e rispetto li pretendo.

Se Myspace non vuole concludere la vendita, nessun problema, per chiunque fosse interessato, l'oggetto è ancora disponibile. buona giornata a tutti

Ultima modifica di Nike86 : 28-12-2008 alle 11:30.
Nike86 è offline  
Old 28-12-2008, 11:06   #16
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da Myspace Guarda i messaggi
Non ci sto capendo niente!Quando Kontatto avrà confermato su questo Forum di aver ricevuto i soldi da te restituiti solo allora effettuerò ricarica a tuo favore. E' Tutta una situazione ingarbugliata!Soldi versati ,poi restituiti ,ma che stiamo al mercatino delle pulci?
scusate ma a questo punto divento sospettoso.
Ma Myspace e Kontatto sono lo stesso utente?
Lo domando per alcuni elementi che mi sono saltati all'occhio:
- entrambi sono di caserta
- entrambi a distanza di due giorni hanno messo un thread in cui cercano lo stesso processore (Tualatin 1200)
- entrambi scrivono 20 euro così: "20 E", e non m'era mai capitato
- entrambi scrivono nel forum ad orari prossimi in termini di minuti ma mai sovrapposti

Ultima modifica di Nike86 : 28-12-2008 alle 11:09.
Nike86 è offline  
Old 28-12-2008, 11:10   #17
Kontatto
Bannato

Lo sai che non si mette il nome in pubblico?Stai diffamando!!Cancella subito il nome!
Kontatto è offline  
Old 28-12-2008, 11:15   #18
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Lo sai che non si mette il nome in pubblico?Stai diffamando!!Cancella subito il nome!
vedrò di oscurane alcune parti, allora, dammi 5 minuti

EDIT: oscuramento effettuato, lascite le parti sensibili

EDIT: dovrei sentirmi io diffamato visto che mi accusi di averti truffato quando ho all'attivo numerose vendite e le nostre comunicazioni dimostrano come si sia svolta la cosa. SE, e ripeto, SE è vero che questo rimborso non t'è arrivato, dopo che hai scleto tu la rischiosa modalità di rimborso, non mi sembra corretto prendersela con me. Come ti ho precisato nei messaggi degli scorsi giorni io non faccio nessun pagamento che non sia a mezzo bonifico per i miei acquisti proprio per evitare questi casini. Ed il bonifico c'era come modalità di pagamento

Ultima modifica di Nike86 : 28-12-2008 alle 11:25.
Nike86 è offline  
Old 28-12-2008, 11:27   #19
Kontatto
Bannato

Non ti sto diffamando ma cancella il mio nome , c'è ne è ancora una parte scoperta
Kontatto è offline  
Old 28-12-2008, 11:29   #20
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Non ti sto diffamando ma cancella il mio nome , c'è ne è ancora una parte scoperta
operazione mascheramento completata

Nike86 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian