|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Dissipatore CPU in rame per socket 775 -AM2 -754 -939 -940
vendo il dissipatore completamente in rame della LC-POWER. connettore a 4 pin per collegamento in motherboard termocontrollata. Supporta i socket 775 -AM2 -754 -939 -940.
Dimensions: 110 x 110 x 58 mm Peso: 700g Air flow: 48,25 CFM Fan size: 90mm Fan speed: 1500-2500 rpm Connettore: 4 pin (PWM termocontrollata) vendo a 15 euro + s.s. spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro pagamento con postepay o bonifico bancario - code brevi - in vendita anche altrove - commenti o richieste su prezzi SOLO IN PVT - priorità ad acquisti multipli
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 19-12-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo ridotto: ancora disponibile
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nella tua firma ci sono immagino "cose" che non sono più in vendita,vero?
sarei stato interessato alla mobo,ma immagino che sia tutto venduto,no?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la firma deve essere aggiornata, la motherboard a cui ti riferisci è stata venduta. ho ancora una motherboard micro ATX con un processore AMD e scheda video integrata. se ti interessa casomai ti invio le specifiche in pvt, altrimenti come non detto. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Mi dai info per quello che sto in coda?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
perdonami ma non ho capito come posso esserti utile. se vuoi contattami pure in pvt. ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ricarica effettuata. Avevo dimenticato il prezzo e ti ho ricaricato di 20 E . Non te la pigliare. Sono debitore di un cappuccino e cornetto nei tuoi confronti. Il mondo è piccolo e possiamo sempre incontrarci. Aspetto spedizione e tracking e tu come detto cappuccino e cornetto
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Coda a 20 E spedita
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Non ci sto capendo niente!Quando Kontatto avrà confermato su questo Forum di aver ricevuto i soldi da te restituiti solo allora effettuerò ricarica a tuo favore. E' Tutta una situazione ingarbugliata!Soldi versati ,poi restituiti ,ma che stiamo al mercatino delle pulci?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cominciamo dall'inizio: [IMG] ![]() [/IMG]- sparisci per due giorni dopo aver ricevuto i dati e sono costretto a ritardare la spedizione di un altro utente in attesa del pagamento. - quando ti contatto finalmente mi ricarichi, ma l'importo sbagliato e vuoi la spedizione tracciabile adesso --> così una ricarica che sarebbe dovuta essere di 24.10 euro, invece che i 21 concordati con ordinario, mi ricarichi 20 con celere 3 [IMG] ![]() [/IMG]- mi indispongo perchè tra il ritardo, la spedizione più costosa inclusa nel prezzo ed ora pure la ricarica sbagliata, ti richiedo l'euro mancante, per una questione di correttezza, ma mi rispondi che ti costerebbe due euro: complimenti, io perà ce ne rimetto 4.10 ora che hai cambiato gli accordi ed un altro euro per prelevarli. - noterete sottolineato in verde che kontatto mi richiede di inviargli il pagamento in maniera molto specifica e dettagliata: dice una prioritaria, mi suggerisce di metterli in un foglio bianco e aggiunge pure il costo della spedizione. - così faccio e quando gli comunico la prima volta che gli ho restituito i soldi nella modalità di rimborso DA LUI SCELTA E DA ME MAI CITATA, noeterete cerchiata in rosso la sua risposta: OK GRAZIE - ma andiamo più a fondo: se ben notate, sottolineate in giallo, le due parole dell'indirizzo che solo ieri ho notato non corrispindere al primo indirizzo che mi aveva spedito nella prima immagine, ma è lui ad averle digitate. [IMG] ![]() [/IMG]- ed ora Kontatto (30 minuti dopo), credendo che io sia il fesso di turno, subito mi mette in cattiva luce al fine di ottenere un doppio rimborso. già dice che non gli arriveranno, che il suo pagamento è tracciabile e IO li ho inviati in maniera non tracciabile. A questo punto capisco che il tutto era già previsto ed organizzato.... - ovviamente gli faccio notare quanto già scritto nei messaggi, chi lo desidera gli invio l'intera conversazione, i messaggi sono TUTTI SALVATI: ah da notare che nella citazione dei messaggi precedenti, in questo ultimo caso, l'utente ha fatto sparire quando mi diceva "OK GRAZIE" alle 13:02, 30 minuti prima. Vediamo di concludere: io penso di aver dedicato anche troppo tempo a questa situazione che mi pare una farsa. Ho oltre 3400 messaggi contro i 250 di kontatto, ho concluso oltre un'ottantina di vendite nel forum e non mi sporco le mani per venti euro, ma almeno un poco di correttezza e rispetto li pretendo. Se Myspace non vuole concludere la vendita, nessun problema, per chiunque fosse interessato, l'oggetto è ancora disponibile. buona giornata a tutti
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 28-12-2008 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma Myspace e Kontatto sono lo stesso utente? Lo domando per alcuni elementi che mi sono saltati all'occhio: - entrambi sono di caserta - entrambi a distanza di due giorni hanno messo un thread in cui cercano lo stesso processore (Tualatin 1200) - entrambi scrivono 20 euro così: "20 E", e non m'era mai capitato - entrambi scrivono nel forum ad orari prossimi in termini di minuti ma mai sovrapposti
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 28-12-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Lo sai che non si mette il nome in pubblico?Stai diffamando!!Cancella subito il nome!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: oscuramento effettuato, lascite le parti sensibili EDIT: dovrei sentirmi io diffamato visto che mi accusi di averti truffato quando ho all'attivo numerose vendite e le nostre comunicazioni dimostrano come si sia svolta la cosa. SE, e ripeto, SE è vero che questo rimborso non t'è arrivato, dopo che hai scleto tu la rischiosa modalità di rimborso, non mi sembra corretto prendersela con me. Come ti ho precisato nei messaggi degli scorsi giorni io non faccio nessun pagamento che non sia a mezzo bonifico per i miei acquisti proprio per evitare questi casini. Ed il bonifico c'era come modalità di pagamento
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 28-12-2008 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Non ti sto diffamando ma cancella il mio nome , c'è ne è ancora una parte scoperta
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
operazione mascheramento completata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.