|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Acquistare PC da JFKstore.net.. C'è da fidarsi???
Allora devo assemblare un Pc fisso nuovo, la spesa dovrebbe stare intorno ai 950€.
Ho trovato questo negozio, a quanto pare relativamente nuovo visto che non l'avevo mai visto, è segnalato anche su trovaprezzi e ho trovato vari pezzi a prezzi convenienti. Però si sà.. Fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio! Quindi chiedo a qualcuno di voi se ha avuto esperienze con questo negozio online, e se possibile dirmi cosa ne pensa riguardo a serietà, correttezza, qualità di imballaggio e tempi di consegna. Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
jfk è scomparso...
non vorrei che sia di presagio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Raga allora nessuno ne sà niente di questo negozio online??
Qualcuno ci ha mai comprato qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io ho trovato jfkstore sul web, volevo comprare
un lcd dello sharp 32X20E prezzo molto buono a €599 ma non so se fidarmi perchè non conosco il negozio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che ho trovato una "leggera" somiglianza con un altro shop online che si chiama QTSTORE.......................... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vasto (CH)
|
io ho comprato un lettore dvd esterno della sammy ed è arrivato tranquillamente.
La partita IVA esiste e come, basta controllare nel sito dell'Agenzia delle Entrate. Un pò lenti nella spedizionI ma tutto ok. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dovrei fare un ordine intorno ai 750 euro, quindi non è che mi fido tanto.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sono interessato anche io a questo shop...visto che 4850 a 130 euro e corsair 450 a 58...ci fidiamo quindi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non non c'e' da fidarsi
no, non c'e' da fidarsi.
Ho acquistato di recente su jfkstore.net 4 oggetti ma non mi hanno inviato la fattura. Li ho contattati e mi hanno risposto che non ho inserito il codice fiscale sul profilo relativo al mio account sul loro sito, ma la cosa bella e' non esiste nessun campo dove poter inserire il codice fiscale. Invio comunque il codice fiscale via email...ma non ho mai ricevuto risposta... provo a chiamarli telefonicamente ma non mi rispondono. Praticamente ho acquistato 4 oggetti di cui un samsung da 22 senza un certificato che testimoni la data di acquisto. NON POSSO QUINDI USUFRUIRE DELLA NORMALE GARANZIA DI 2 ANNI SUI PRODOTTI ACQUISTATI. INCREDIBILE! Non so' che fare! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Venerdì, 14 u,s, ho comprato un DNS 323 della D-Link (pagamento anticipato con carta di credito -
Gli ho scritto e mi hanno detto che il mio ordine sta per essere evaso. Gli ho riscritto se gentilmente possono contattarmi al mio cellulare. Aspettiamo. Certo che, la prossima volta, prima di fare un acquisto, VOGLIO il contatto "umano" - VOGLIO parlare con qualcuno con la scusa di chiederne la disponibilità ed i tempi di consegna. Grazie dell'attenzione. Marco. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh io al momento ancora non ho visto nulla (ordine fatto 6/11), ma certe volte rispondono...dicono di avere un solo magazzino a Narni (Umbria) e questo è il motivo dei ritardi...sperem
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
al massimo provate a chiamare il proprietario del dominio cercando le informazioni sul whois
sperando non sia privato
Ultima modifica di esse09 : 18-11-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi aggiungo anche io alla lista.
sto aspettando dal 10-novembre e ci può stare, ma mi avevano comunicato che il pacco era in consegna ieri, perdipiù sul sito non aggiornano mai di aver ricevuto il mio pagamento.. ho chiesto il numero di bolla del corriere e fino ad ora nessuna risposta.. sperem!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
rettifico. mi è stata consegnata pochi minuti fa la merce. stasera al mio rientro
controllo se è tutto ok. forse mi sono agitato un pò troppo presto leggendo anche gli altri post negativi sul negozio. vi terrò informati ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
allora faccio il punto della situazione per quanto è capitato a me:
-merce ordinata e pagata tramite bonifico bancario il 10 Novembre -l'11 novembre invio copia del bonifico tramite mail e non ricevo nessuna comunicazione in merito -ogni giorno costantemente verifico su loro sito se i dati sullo stato del pagamento/spedizione vengono aggiornati -il 14 novembre invio una mail chiedendo se avessere ricevuto il bonifico ma non ottengo risposte - il 17 novembre mando un'altra mail e mi rispondono dicendo che il pacco sarebbe stato consegnato il giorno stesso ma questo non avviene -il 18 novembre mando altra mail chiedendo il n.di spedizione di bartolini, che mi inviano quasi subito, mentre nel frattempo il pacco mi viene consegnato al mio domicilio. La merce è ok, arriva da parigi ma manca di fattura.in una loro precedente mail prima dell'acquisto, alla mia domanda sulla ricevuta o fattura hanno risposto dicendo che normalmente vengono spedite dopo la consegna in formato pdf. io naturalmente, li ho sollecitati nuovamente (ieri) e gli ho anche comunicato il mio Codice Fiscale per velocizzare le cose. per concludere penso che: -i tempi di consegna(visto la lentezza anche del mezzo bonifico bancario) sono nella norma - la merce è perfetta (imballi e prodotto)e anche a un prezzo molto ragionevole -il servizio clienti (non ho mai provato a chiamarli al telefono) via mail a me han quasi sempre risposto.Sarebbe più comodo comunicassero da subito tutte le fasi della vendita,dal ricevimento del pagamento, alla spedizione della merce e al numero della vettura del corriere. invece così ci si fa prendere dalla paura di essere stati fregati. Nel momento in cui riceverò la fattura potrò dire che tutto è andato a posto. Spero vi possa servire per trarre le vs conclusioni ciao - |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
scusate ragazzi ma sto negozio dove è localizzato di preciso? qualcuno inserisca via numero civico e città...sapete per caso se è un negozio fisico? quasi quasi gli dico che la merce la vado a ritirare di persona e pago in contanti vediamo cosa mi dicono...se sono seri non credo che ci siano problemi...
Ultima modifica di `CrAcK` : 20-11-2008 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fisicamente la sede amministrativa si trova a Roma, il magazzino a Narni (Umbria)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

sperando non sia privato