|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Tartarughe Ninja?
Propongo due razze diverse di tartarughe che vivono nel Mar Rosso: La tartaruga EMBRICATA che può arrivare a 80/90cm di lunghezza e la tartaruga VERDE molto più grande e raggiungere i 2 m di diametro. La prima è carnivora, si nutre di gamberetti e coralli molli; la si incontra facilmente presso le barriere coralline sane. Viceversa, l’altra, molto più rara, si nutre di alghe e la si trova nei fondali sabbiosi privi di corrente. Inseguire una tartaruga marina è sempre una sfida, anche per il migliore dei nuotatori. Si muovono con grazia, quasi aristocratica, dovuta al loro antichissimo lignaggio. Poche specie marine vantano una casata così antica! 1) Tartaruga VERDE ![]() ![]() 2) Tartaruga VERDE ![]() ![]() 3) Tartaruga VERDE ![]() ![]() 4) Tartaruga VERDE ![]() ![]() 5) Tartaruga VERDE ![]() ![]() 6) Tartaruga EMBRICATA ![]() ![]() 7) Tartaruga EMBRICATA ![]() ![]() 8) Tartaruga EMBRICATA ![]() ![]() 9) Tartaruga EMBRICATA ![]() ![]() A voi la tastiera. Saluti
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 01-10-2008 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
mi piacciono e le mie preferite......1,4,5. Complimenti. Federicotito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
In questo genere d'immagini sei bravissimo, sia nell'arte fotografica, che in quella natatoria, ottimo reportage ben costruito e interessante; nell'ordine di preferenza 5-6-9-4-ecc...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io direi che sono tutte belle come descrizione dell'animale.
Poi tra tutte direi la 4 e la 5. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
più che embricata mi sembra alquanto incazzata... e vorrei vedere, le rompi le palle mentre cerca di mangiare!
![]() bellissime la 4 e la 5, tutte le altre belle già solo per la difficoltà di saper nuotare (da qui si evince che l'acqua non è il mio elemento naturale, anzi... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come sempre complimenti, bellissima la 4.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
bel reportage
la 4 è bellissima! a quanti metri eri? sempre in apnea?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() troppo belle ... !!! ![]() bravissimo, considerando le difficoltà oggettive ... ma è uno squaletto quello che fa da pesce-assistente...?? scusami ma non mi ricordo.. ![]() ciao carissimo albe
![]() |
![]() |
#9 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie ![]() Quote:
![]() Quote:
Grazie ![]() Merci madame ![]() Quote:
Grazie Quote:
![]() Il pesce che si attacca si chiamano Remora, ha una ventosa e vive attaccato a squali, peschi di grandi dimensione, tartarughe, scafi, ecc. Ciao ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ora capisco del perché non ti piacciono le borchie cromate rotanti nelle auto.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sei nato in un wisky on the rocks ????
PS - complimenti a JoeB, non vedo l'ora che mio figlio possa venirmi dietro nelle immersioni per ricominciare, per ora promette bene, anche io sono un vecchio apneista e amo il mare in tutte le stagioni, finora però non ho mai avuto una attrezzatura per le foto subacquee, fino a qualche anno fa portarsi la reflex sott'acqua o comprare una Nikonos aveva dei costi assurdi, ora con le compattine digitali è molto più semplice e i risultati sono ottimi, ma non mi immergo, come vedi sono sempre nei casini--- ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo, con gli stivali in pitone! ![]() a proposito, domani birretta?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma... direi di si! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Faccio diving da anni e devo riconoscerti il merito dell'aver saputo cogliere ottimi momenti!
Le mie preferite : 3, 8 e la 4 in particolare! Complimenti
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bravo come al solito joeb, la 4 è eccezionale, hai curato anche la composizione qui.....e non è cosa da poco sottacqua!!!!
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho solo foto scattate con pellicola, molto vecchie, e assolutamente di nessun pregio.
Da anni osservo le foto degli altri, e solo recentemente mi sono imbattuta in q.to forum. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.